Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Proiettore ust + telo dal basso alr

Buongiorno per un progetto di interni che sto seguendo ho proposto la soluzione di telo da 100" dal basso + proiettore UST che è piaciuta molto perchè il tutto potrebbe essere integrato su un mobile a misura.

ho letto alcune recensioni ma gradirei qualche conferma.

Per il telo so che serve con finitura specifica e credo che una buona base di partenza sia il Vividstorm S PRO UST.

Si può acquistare solo dalla Cina? CI sono importatori? oppure alternative simili che abbiano garanzia?

Sui proiettori UST acquistabili con garanzia europea da abbinare avete dei consigli? So che l'offerta si sta ampliando ma non riesco a trovare un confronto oggettivo.

Budget 5-6k euro per telo+proiettore.

Molte grazie!

Citazione Originariamente scritto da robertson79 Visualizza messaggio
    Buongiorno per un progetto di interni che sto seguendo ho proposto la soluzione di telo da 100" dal basso + proiettore UST che è piaciuta molto perchè il tutto potrebbe essere integrato su un mobile a misura.

ho letto alcune recensioni ma gradirei qualche conferma.

Per il telo so che serve con finitura specifica e credo che una buona bas..........[CUT]
    Che io sappia devi rivolgerti a Vividstorm (io ho comprato da loro il telo equivalente con salita dal per proiettori normali molto gentili e disponibili) e XY altri non ne conosco, per i teli UST dal basso.

Almeno per il primo la garanzia è 2 anni ma data la complessità e il peso del prodotto penso che preferirei buttarlo che rispedirlo per riparazioni o sostituzione.

Per i proiettori ufficialmente importati ci sono:

- I due nuovi benq v6000 e v6100 (oggetto di webinair di questi tempi gestiti da avmagazine) ma sinceramente non sembrano granché (bella e utile la copertura elettrica automatica) ;
    - i due di Samsung in uscita mooolto promettenti;
    - L'optoma p2 che conferma quanto di buono fatto dal predecessore;
    - l'Epson ls500 e nuove varianti android in arrivo anche qui niente di superlativo;

I benq sono a 4k, l'optoma a 3,3k i due samsung dovrebbero essere a 4k il top e 3,2 il più economico, l'Epson sotto i 3k.

Il migliore al momento ti direi l'optoma con possibilità dei samsung di stupire.
    Ultima modifica di Pinoginoo; 10-11-2020 alle 13:29

Grazie mille!

Anche io in prima battuta ho consigliato la combo Vividstorm+optoma, seguirò gli sviluppi dei Samsung che non conoscevo.

Citazione Originariamente scritto da robertson79 Visualizza messaggio
    Grazie mille!

Anche io in prima battuta ho consigliato la combo Vividstorm+optoma, seguirò gli sviluppi dei Samsung che non conoscevo.
    Sulla carta sono molto interessanti:

https://www.dday.it/redazione/36774/...ponibilita.amp

Per Vividstorm ti consiglio di sentirli (tramite alibaba) perché hanno un magazzino in UK che ancora per fine anno (almeno) permette di risparmiare Iva e dazi e sulle spese di spedizione, e se non ci sono promozioni possono fornire qualche sconto.

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Sulla carta sono molto interessanti:

Per Vividstorm ti consiglio di sentirli (tramite alibaba) perché hanno un magazzino in UK che ancora per fine anno (almeno) permette di risparmiare Iva e dazi e sulle spese di spedizione..........[CUT]
    Ok, nel caso li contatto tramite il loro store di Alibaba. Grazie per le dritte.

In questo periodo Benq stà offrendo il suo proiettore ust 4k V6000 più schermo alr 100" a 3999. Prova a sentire Audioquality o gli altri operatori specializzati
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Valuterei anche l'Optoma UHZ65 UST che dovrebbe rientrare comodamente nel budget
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ciao. da qualche mese sto usando l'Optoma UHZ65 UST con telo motorizzato Vividstorm. Mi trovo molto bene
    Hai un progetto per il mobile su misura o un artigiano che ti ha fatto un preventivo ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •