Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli videoproiettore fhd laser tiro ultracorto

Ciao ragazzi! Vorrei entrare nel mondo della videoproiezione del quale la mia conoscenza è quasi nulla. Vi chiedo cortesemente consigli per l'acquisto di un videoproiettore FHD laser a tiro ultracorto. Lo userei principalmente per film tramite Netflix, Prime video e gaming con ps4. Se fosse possibile che abbia anche uscita audio ottica così da poter collegare il mio ampli stereo. Quale potrebbe essere un modello dal buon rapporto qualità/prezzo? Vorrei spendere intorno ai 1500 euro così da destinare altra parte del budget all'acquisto di uno schermo.
    Grazie in anticipo per le risposte.

Inizia a valutare lo Xiaomi WEMAX PRO ONE ALPD ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao Ellebiser e grazie per la risposta. Ok provo a studiarlo un po'. Volevo chiederti un'opinione riguardo a LG hf85l.
    Grazie

Quella sigla non mi è familiare, l’unico LG Laser UST 4K che ricordo essere stato presentato lo scorso anno è il modello HU85LA Che aveva un prezzo di lancio nettamente superiore al tuo budget...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Occhio a comprare in questo momento prodotti dalla cina perchè probabilmente non ti arriveranno. Avevo chiesto un mesetto fa su uno dei famosi siti importatori e non spedivano nemmeno....

Ciao Elven! Si in effetti la difficoltà che ho incontrato oggi nella ricerca dello xiaomi è quella di trovare un rivenditore italiano.

Per Ellebiser: l'HU85 l'ho visto ed era decisamente fuori budget. Mi riferisco al HF85LSR, dovrebbe essere un modello FHD 2018-2019 ed eventualmente, se può essere altrettanto valido, al fratello minore HF65LSR sempre FHD

Xiaomi al momento non ha rivenditori e non credo ne voglia per il futuro. Sta impostando la campagna di vendite con negozi fisici dedicati, per i proiettori dato il numero esiguo di esemplari, bisogna rivolgersi all’acquisto online. Hanno già dei magazzini in Europa e da lì si può ricevere direttamente la merce. In MP ti giro un link dove puoi trovare le offerte costantemente aggiornate.
    Adesso ho capito, si parliamo di due cose diverse non vedo l’utilità viste le differenze di prezzo in gioco di scalare da un 4k vobulato ad un FullHD anche in funzione della luminosità del proiettore che è almeno il doppio di quella dell’LG.
    Se Invece vuoi acquistare da un venditore italiano, per avere un oggetto con caratteristiche simili, dovrai almeno raddoppiare il budget...

Ok grazie mille!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •