|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio proiettore ultra economico
-
25-04-2020, 16:08 #1
consiglio proiettore ultra economico
Avrei bisogno di un video proiettore economico ,max 200 euro da acquistare su amazon,non mi va di spenderci tanto,uso skyhd,xbox one e streaming ( netflix,infinity ecc) con chiavetta amazon fire stick,grazie.
-
25-04-2020, 17:07 #2
I proiettori economici di Amazon sono quasi tutti di basso profilo
Le loro specifiche tecniche sono spesso inaffidabili .
L’unico vantaggio di Amazon è che puoi restituire, in alcuni casi, il prodotto .
Personalmente consiglio di risparmiare ancora ma arrivare almeno a prendere in occasione di marche affidabiliWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-04-2020, 19:00 #3
immagino ,ne esiste qualcuno passabile? ho dei miei amici che li hanno acquistati mesi fa ma non + disponibili ,full hd nativi e non sono affatto male ,ovviamente non paragonabili ai benq,saluti.
-
28-04-2020, 10:54 #4
Se vuoi farti una idea di quello che il mercato low cost offre allora puoi dare un occhiata al Vankyo full HD nativo su Amazon.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.