Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su acquisto epson tw-6100w usato o altro

Ciao a tutti, vorrei acquistare un proiettore full hd, è il primo e voglio spendere sui 300-350 euro per un usato oppure massimo 600 euro per uno nuovo, Verrebbe posizionato a circa 550 - 600 cm da una parete larga 4 metri, in una sala hobby, verrà usato sia con poca luce che al buio, ho la possibilità di prendere per 350 euro un epson tw-6100w con circa 500 ore . Che ne dite? Che alternative sul nuovo o sull’usato? Grazie mille

La distanza di proiezione ti restringerà le scelte obbligandoti a valutare proiettori con ottica a tiro lungo... l’EPSON TW6100 è una buona scelta se vuoi qualcosa di meglio in termini di contrasto, livello del nero e senza effetto zanzariera valuterei nell’usato l’ottimo JVC RS46 o DLA X30

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    La distanza di proiezione ti restringerà le scelte obbligandoti a valutare proiettori con ottica a tiro lungo... l’EPSON TW6100 è una buona scelta se vuoi qualcosa di meglio in termini di contrasto, livello del nero e senza effetto zanzariera valuterei nell’usato l’ottimo JVC RS46 o DLA X30
    ti ringrazio per la risposta, avevo letto infatti che il nero non era il massimo, mi metto alla ricerca dei proiettori che mi hai suggerito, se ti viene in mente qualcosa, fammi sapere. grazie ancora per la disponibilità

Ciao, ho cercato il jvc ma i prezzi sono decisamente più alti, come ti dicevo epson tw-6100w mi verrebbe 350 anche se purtroppo il venditore non si ritrovana il trasmettitore wireless. A quel prezzo ti viene in mente qualcosa? Invece per quanto riguarda un proiettore nuovo, spendendoci anche sui 500-600 euro, a 6 metri di distanza dallla parete di 4 metri c’è qualcosa di buono? E se decidessi ti avvicinare il proiettore alla parete montandolo a soffitto che alternative mi puoi consigliare sia sul nuovo che sull’usato a quei prezzi?

Grazie ancora

Epson e JVC sono due macchine differenti per prestazioni, in MP un suggerimento

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •