|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta nuovo Vpr budget 3000 euro circa...
-
11-12-2018, 19:45 #1
Scelta nuovo Vpr budget 3000 euro circa...
Ciao, avendo avuto in passato un Epson 9300 e volendo riacquistare un nuovo vpr vorrei sapere quali sono le migliori scelte intorno ai 3000/3500 euro attualmente.
Il mio uso 80% film (bluray Netflix Infinity e vari) 20% giochi e eventi sportivi.
Avevo dato un occhio al Epson 9400 che è appena uscito ma non riesco a capire se ne vale veramente la pena in quanto non trovo recensioni serie in rete nemmeno su siti stranieri. Inoltre non vorrei che i contenuti 4k Hdr siano ancora non visionabili (es. tipico netflix) anche su questo nuovo 9400 come succedeva sul 9300.
Un grazie anticipato a chi mi darà una mano...
-
12-12-2018, 06:45 #2
Con il budget a disposizione potresti valutare JVC X7900, un salto in avanti per contrasto luminosità, gestione del movimento e nessuna limitazione per HDR declinato nelle varie forme. La nuova serie di EPSON ha finalmente una HDMI degna di questo suffisso, ma pecca per contrasto nativo...e gestione del movimento per i formati 4K, in sintesi meglio un cambio di tecnologia per apprezzare un upgrade.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.