Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Buongiorno
    qualcuno di voi ha letto le recensioni del Xgimi h2?

L’XGIMI H2 è l’evoluzione del modello H1, più luminoso e supporta il 4K.
    ll proiettore però non è un UST ma ha un rappporto di tiro di 1,2 a 1, forma a 1,2 m di distanza una base di 1m...
    il rapporto Q/P è senza dubbio interessante essendo un all in one dotato di discreto comparto audio.
    A questo link per quanto possa valere, per mancanza di calibrazione e qualità delle riprese, una comparazione con il modello precedente...
    https://m.youtube.com/watch?v=o3LKEe9b3-w
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Anche qui il test comparativo con un optoma hl10

http://www.passionhomecinema.fr/blog...is-de-gregory/

ma dai dati di contrasto, lag, artefatti frame interpolation (che si puo fare anche da pc volendo con limitazioni) ed essendo abituato ai valori elevati di contrasto nativo on off e ansi e buona gestione del moto tipici dei benq secondo me faresti un salto indietro.

Da neofita quale sono mi intriga molto XGIMI H2 per la durata della lampada, sono rimasto terrorizzato con il BenQ dai costi, dovrei sicuramete aumentare la distanza proiettore schermo anche se ho letto che supporta 45 gradi di regolazione orizzontale e verticale a danno suppongo dell’immagine potrei posizionarlo quindi non a soffitto i Vostri approfondimenti, per me arabo, cercherò in rete di interpretarli!!! Sono spaventato dal post vendita .....anche se Amazon .....sono molto combattuto, sto cercando di interpretare Al meglio le specifiche tecniche che distinguo i vpr a led in commercio che anche Voi giustamente considerate . Grazie per il prezioso supporto

Distinguerei la durata teorica dei led da quella reale, ossia anche un chip led che non è fatto solo del led ma di componenti di alimentazione e controllo potrebbe guastarsi e fuori garanzia quanto costa un tale modulo? O costa poco (non conosco la garanzia o i prezzi dei ricambi per lo xgimi o lg) o lo garantiscono per 5 anni almeno, un po come texas garantisce 5 anni il chip dmd dlp, altrimenti secondo me la condizione piu conveniente oggi è la garanzia di tre anni di epson sulla lampada in dotazione e poi fuori garanzia un costo umano di 75€-135€(fascia bassa-medioalta) spedita da ups per il blocco lampada originale. Purtroppo con 2 metri di distanza e 110" di schermo non ci sono epson home cinema con tiro compatibile a meno di cambiare stanza. Forse si potrebbe far rimbalzare l'immagine su un grosso specchio di alta qualità per guadagnare qualche metro usando le funzioni di inversione immagine per retroproiezione, ma non so che qualità si ottenga così, specie in una sala bianca, se qualcuno qui lo ha provato.

Interrogherò sicuramente il venditore per conoscere durata e modalità della garanzia certo se devo spedirlo in Cina!!! Se farò la pazzia vi posterò le mie umili impressioni

Da quello che ho letto la garanzia dovrebbe essere di un anno, vorrei esserne sicuro

È il prezzo del modulo di ricambio lampada-led e la garanzia su quello in dotazione che vorrei sapere per capire quanto convenga, anche un anno di garanzia sul vpr è un po poco perchè non è solo la lampada che rischia di guastarsi. Idea forse impraticabile ma... potresti per caso bucare il muro opposto allo schermo? Ricavare una finestrella di qualche decimetro copribile con un quadro o altro da entrambi i lati, per installare il proiettore nel vano adiacente, qualora fosse possibile avrebbe il vantaggio di eliminare del tutto il rumore delle ventole.
    Ultima modifica di CarloR1t; 01-11-2018 alle 18:33

Dalla parte opposta del telo ho la porta finestra , vorrei fruttare l'installazione a soffitto (controsoffitto) del benq, sotto al vpr c'è un piano dove è posizionato il sintoamplificatore collegato tramite cavo hdmi, potrei spostare la staffa a soffitto allontanandomi dal telo anche se il cavo lo dovrei far passare sotto canalina e capisci che 50cm di canalina sono accettabili ma 2 mt non più, mi farebbe piacere allegarti una foto ma come posso allegarla?. Grazie per la pazienza

Nessun problema di pazienza, anzi non vorrei sindacare troppo su casa tua, non necessita che posti le foto se non va bene quanto proposto, ma se vuoi vedi in fondo alla pagina se hai il permesso per gli allegati, io no, comunque meglio usare un hosting esterno per le foto e poi linki le foto preferibilmente nel formato thumbnail. Capisco che la canalina linga non sia accettabile, a meno di rivestire pure quella in modo decorativo, travetto in legno o altro, o usare il cavo nudo magari tinto, ricordo uno che lo nascosto il cavo o canalina con una finta edera rampicante ma sono possibilita che variano casa per casa, sara anche per questo che tra scelta e mimetizzazione vpr, cassonetto schermo, cavi, tiro ottico, ecc. la videoproiezione domestica non è cosi diffusa malgrado ormai costi relativamente poco.

Spero riesca a farti una idea dei vincoli che ho, è semplicemente un piccolo open space dove non posso pretendere di installare vpr di ottima qualità

Ok capisco la situazione, ma google non va, se vuoi prova a mettere le foto qui...
    http://it.tinypic.com/
    https://postimages.org/it/
    https://ctrlq.org/images/

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •