Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio nuovo vpr per sostituzione al vecchio

Salve a tutti,sono un felice possessore del vecchio caro optoma hd600x(che mi sta abbandonando),con la scusa che rifaccio la saletta lo sostituiro' con uno nuovo e avrei bisogno dei vostri consigli.....il vpr verra' piazzato a soffitto a 3 metri dal telo e la distanza di visualizzazione dal divano sara' circa 3.40.....vorrei avere circa 100'' pollici come diagonale e per questo ho optato per un benq....sicuramente sostituiro' anche il telo con uno a cornice nera.voi cosa mi consigliate?grazie mille a tutti
    Ultima modifica di cityhanter; 27-02-2018 alle 23:40

Non ho capito se il consiglio riguarda il modello di Optoma o lo schermo?
    La mia sala Cinema: Entra

modificata la mia richiesta,consiglio su nuovo vpr e anche per un nuovo telo,grazie prunc

Di nulla ... non conosco gli Optoma, però controlla che schermo riesci a fare proiettando da "solo" tre metri (lente-schermo) di distanza, mi sa che sei già al limite per 100 pollici.
    Come schermo andrei su un Adeo.

grazie,infatti ho guardato e sono al limite con optoma,forse meglio benq,tu che dici?

Sinceramente non conosco i proiettori che citi, il "problema" sarebbe il tiro dell'ottica, dovresri da guardare i dati tecnici di qualche proiettore papabile per capire se da tre metri riesci a riempire un 100 pollici, fra l'altro non è il massimo arrivare al limite dell'ottica meglio avere qualche centimetro di "buono".

il modello che intendo io e il benq 1070,controllando nel calcolatore sarebbe perfetto,se non ti chiedo troppo hai voglia di dare un occhio e togliermi il dubbio?

Si ci riesci, per un 100 pollici in 16:9 devi stare fra 2532 a 3291, quindi tre metri va più che bene.

Manaule: http://benqimage.blob.core.windows.n...e/W1070_IT.pdf

direi che va piu' che bene,grazie ...

Direi di sì, di nulla!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •