Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Nuova utente x un consiglio

Ciao ragazzi mi chiamo Laura e volevo un consiglio.ho gia un proiettore hitachi cpx1 xga lcd vorre cambiarlo x un dlp usato ....ho sott occhio un BenQ MW663 o un aces h6500 ....il benq mi fido di piu ma è hd l acer mi fido di meno ma è fullhd.
    La mia vista è circa 4 metri e proiettore a 3 metri.
    Grazie

Ciao, aldilà della fiducia io andrei sempre su un fullHD per visione di film quindi meglio l'Acer (che male non è).
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Perfetto grazie,ma lo conosci come videoproiettore?
    La lampada è nuova ma il proiettore è usato a che cifra massimo dovrei comprarlo? Grazie

Il nuovo modello 6510 costa nuovo 579 euro su Amazon (e tra parentesi ha 27 recensioni tutte positive) quindi essendo usato ed il modello precedente non più di 350/380 euro secondo me e se ha ancora un minimo di garanzia. Per l'usato senza garanzia considera il 50% del prezzo di vendita attuale.
    Ultima modifica di Simy0607; 10-07-2017 alle 09:51

Perfetto grazie.
    Ci sarebbe anche l acer p1385w lo conosci?
    Ma quell acer h6500 è fullhd nativo giusto?
    Graziee

Purtroppo non conosco quei modelli in particolare ma ne ho uno in ufficio 800x600 che va alla grandissima.
    Il 6510 è FHD nativo e con 3000 ansilumen quindi bello luminoso e visibile anche in condizioni di luce non eccessiva.
    Li ritengo dei buoni prodotti.

Ciao, concordo con Simy sul preferire full hd, preciso solo che il modello h6500 ha 2100 lumen, bisogna vedere quante ore usata e quanto costa il ricambio, se solo 2d la lampada usata andare, in 3d potrebbe essere scarsa, secondo quanto riportato qui avrebbe il frame interpolation ma non trova conferma per ora da prendere con le pinze quindi...
    http://icecat.it/it/p/acer/ey.jd501....12309528.html#

Decidere se prendere un usato o uno nuovo dipende molto dall'uso che si intende fare e dall'offerta, e considerando che settembre è vicino e potrebbero essere annunciati nuovi modelli anche economici piu dotati suggerirei anche la possibilità di aspettare...

Grazie x le risposte....
    Cmq il mio hitachi cpx1 lo sto vendendo a 90€ con 390 ore e ce lho da 9 anni....
    Fate voi quanto lo uso😜

La lampada dovrebbe essere stata istallata nuova

Per un uso cosi occasionale non per divertirsi come una tv va bene tutto, se la lampada è nuova (chiederei se originale o compatibile tanto per una valutazione equa) e se viene offerta una garanzia minima di almeno due o tre mesi con rimborso in caso di guasti non dovuti a danni accidentali si puo fare, secondo me.

È un tedesco che vende proiettori usati di buona e ottima qualità con 800 feed positivi di gente stracontenta.
    Purtroppo non mi sono aggiudicata ne 1 ne l altro😂😂😂😂 il benq è arrivato 310€ e l acer a 300 secondo me troppo cari.
    Adesso sto osservando un acer p1500 fullhd speriamo bene😜

Ok, solo per chiarire se non potrebbe andar bene anche un led economico nuovo magari anche hd ready, quanto è grande il tuo schermo in larghezza? Lo useresti con che illuminazione ambiente? Per vedere che cosa? È contemplabile la possibilità di farne un uso piu intenso e ampio per film o altro che vi interessino spendendo di più?
    Ultima modifica di CarloR1t; 10-07-2017 alle 22:37

Il telo è 2 mt x 2 mt posso anche fare buoi totale anche in pieno giorno xchè un salottino in mansarda con solo velux con tenda oscurante.
    Pensavo di vedere con skygo sul portatile film,cartoni e forse compreró ps4 ma non sono una che piace giocare,la prenderei forse x sfizio

Ma se lo comprassi nuovo sulle 300€ cè qualcosa di carino?

Citazione Originariamente scritto da Laura1980 Visualizza messaggio
    Ma se lo comprassi nuovo sulle 300€ cè qualcosa di carino?
    Si in hd ready, ma non mi intendo di quel tipo e bisogna leggere bene testimonianze di quelli migliori perche molti modelli led di quel livello dichiarano lumen falsati, e comunque credo siano ancora tutti hd ready, non full hd. Dunque riguardo alle aste il modello che cerchi non è uno o due in particolare ma quelli che capitano all'asta al momento e quell'acer comsigliato è sfumato o ne viene riproposto un altro? Comunque se è troppo a 300€ per un tale modello fhd usato, non so che occasione possa capitare a minor prezzo per un modello che ti andasse bene e al contempo sia soddisfacente e durevole. Se invece dici che saresti disposta a spenderli per un proiettorino led nuovo, allora chiedo se potresti considerare di aumentare il budget fino al doppio per un modello migliore fhd nuovo e garantito? Magari lasciando indietro la playstation, almeno per ora, se non è così importante. Comunque per un nuovo proiettore ritengo che, come ho gia ribadito anche altrove, con settembre alle porte bisognerebbe aspettare eventuali annunci di prodotti nuovi migliori in occasione delle fiere, il che darebbe tempo di riflettere sui modelli e cosa interessa avere, quanto spendere o risparmiare, evitando errati acquisti specie con le aste che impongono di comprare in fretta quello che capita. Secondo me ovviamente
    Ultima modifica di CarloR1t; 12-07-2017 alle 19:22

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •