Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

mini proiettore aiuto nella scelta

Buongiorno,

complimenti per il forum, molto utile, comunque tempo fa ho comprato per la prima volta un videoproiettore marca cinese, ma ho fatto subito il reso in quanto rumorosissimo. avendolo affianco mi era impossibile guastarmi un film con una ventola che superava l'audio del film.

cosi mi sono orientato verso modelli migliori anche se di fascia economica 350-400 euro. benq, acer ma poi siccome spesso dovro' spostarlo e non tenerlo in una postazione fissa ho deciso di orientarmi verso modelli piccoli. sono molto interessato alla comodità, cioè piccoli, silenziosi e con porte usb per pennetta.

mi sono orientato su lg ph3000 , mi sembra compatto, 300 ansi lumen, 110000 contrasto, senza troppe pretese potrei vedermi un film, lo conoscete? è silenzioso e godibile?

oppure ho visto il modello iCodis CB-400 marca per me sconosciuta, ma impressionante quanto sia piccolo 500 ansi lumens & 10000:1 contrasto.

entrambi sono 720p, cosa mi consigliate? grazie per le vostre risposte, cerco un modello silenzioso, portabile e quantomeno godibile per un film, da youtube non so bene che idea fermi, quel codis sembra molto chiaro.
    grazie per le eventuali risposte.

Tra i due valuterei prima LG.
    cerca anche un Qumi ...della Vivitek se riesci a trovare una occasione sicuramente un buon punto di partenza.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •