|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: cambio prima telo o proiettore?
-
21-12-2016, 12:21 #16
Senior Member
è il mio incubo... comunque lo vedo meno sbiadito anche con la modalità cinema 2 con in piu i colopri piu accesi... stavo legendo quel 3d e sembra per quello che ho letto che è risolvibile senza sostituire componenti no? non potrebbe essere dato anche dal lens shift in basso al massimo che mi da questo senso di sbiadito?
-
21-12-2016, 17:00 #17
No il Lens Shift può solo ridurre leggermente la luminosità ma non crea sbiadimento dei colori.
Vanno a concorrere principalmente: il fattore ambiente, colore delle pareti e la tipologia dello schermo...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-12-2016, 18:20 #18
Senior Member
quindi potrei non avere il decadimento delle matrici/perdita di contrasto?
si sono accertati casi hw50 che non ce l'hanno? piu leggo di la e piu sembra che questo specifico modello sia colpito al 100%Ultima modifica di 23Alex; 21-12-2016 alle 18:24
-
21-12-2016, 19:19 #19
Sospeso
Rendilo a chi te lo ha venduto e compra un altra marca..... se leggi nel forum non è solo il 50 che ha problemi alle matrici....
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
21-12-2016, 20:26 #20
Senior Member
vorrei accertarmi dei difetto prima alzare un polverone con il venditore,(che cercando tre i sui mess proprio su quel 3d diceva di non notare cambiamenti) stasera mi guardo un blueray e poi decido, anche se vorrei una certezza non ho un metro di paragone... a me sembrano strai i paesaggi come dicevo e mi sembra sbiadito. mi aspettavo qualcosa di piu da questo proiettore, ma non sò forse sono solo aspettative, o forse il problema c'è e non lho notato con lo specifico blueray che ha messo il venditore quando sono andato a casa sua, non lo sò... fosse facile lo ridarei subito indietro e proverei altro... non c'è nessuno nei dintorni di colleferro che può venire a dargli un occhiata? giuro scongererei l'ultimo saccheto di porcini (neri di castagno) che mi è rimasto per cena e ci metto pure una bella bistecca di scottona casareccia per secondo
-
22-12-2016, 12:14 #21
Senior Member
l'ho provato con il blue ray e devo dire che mi piace fa delle bellissime immagini piene di dettagli e colori stupendi... i paesaggi e gli sfondi sono sempre un pelo meno definiti degli oggetti vicini ma non sò se sia anomalo...non sò se potrebbe andare ache meglio, o forse è calibrato per andare bene con i blue ray e le stranezze che vedo con pc e ps4 saranno per quello...
sò che sto diventando logorroico, ma non c'è nessuno che può venire a misurare questo proiettore? che nel caso andasse bene potrebbe anche levare l'ansia a molta gente... dato che almeno fino a dove ho letto io il 3d anomalie e misure non c'è nessun caso accertato di hw50 senza problemi... anche perche non ho capito se nei 23 che ha testato emidio frattaroli di sony, ce ne era qualcuno di questo modello, dato che non lo specificava. (faccio ammenda nel caso mi sia sfuggito).
in caso contrario una sonda usata su che cifre si aggira?
buona giornata a tutti!Ultima modifica di 23Alex; 22-12-2016 alle 12:44
-
22-12-2016, 18:22 #22
Mi sembra che ti debba rilassare e goderti il tuo nuovo proiettore...
Cerca di valutare un buon telo per rendere ancora di più contrastate le immagini.
Verifica la messa a fuoco della macchina, leggendo sul libretto di istruzioni come fare, buone visioniWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-12-2016, 19:27 #23
Senior Member
è quello che vorrei fare, ma la scimmia scassa... hai del roipnol?