|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Un altro neofita che cerca consigli
-
08-12-2016, 13:16 #1
Junior Member
Un altro neofita che cerca consigli
Buongiorno a tutti,avendo a disposizione una sala da usare come home-theatre,gradirei un vostro consiglio sul tipo di proiettore da acquistare.
La sala è di circa 4x4 metri.Ho la possibilità di fissare il vpr in alto.
La distanza di visione penso attorno ai 2,5 metri,ma si accettano volentieri consigli.
Il budget stimato per proiettore è attorno ai 1000 €.
Uso solo alla sera per film e videogiochi.
Cerco affidabilità perchè lo dovrò prendere in Italia ma lo installerò nella mia casa in Africa.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Jonathan
-
08-12-2016, 13:25 #2
Inizierei a valutare Optoma HD 36 ( da Amazon in offerta a prezzo interessante) in alternativa volendo avvicinare il proiettore alla parete di proiezione BENQ W2000
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-12-2016, 13:36 #3
Junior Member
Hmmm.grazie per la risposta veloce.
Mi informerò subito a riguardo.
In alternativa,con un range di 600€ di spesa,la differenza la si nota molto?
Non sono interessato al 3d e sono un ex possessore di un Panasonic 55st 60(giusto per farvi un'idea di come è abituato il mi occhio).
-
08-12-2016, 17:40 #4
Non molto, ma si nota... ovviamente. Volendo spendere meno valuta anche BENQ W1090
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-12-2016, 12:46 #5
Junior Member
Grazie mille "ellebiser" per i consigli.Ho optato,dopo essermi un pò informato nell'etere per il BENQ W1090.
Sarà il mio vpr,quindi quando allestirò il tutto chiederò parecchi consigli nelle apposite sezioni.
Qui ci sono molti appassionati come lei,da dove prenderò molti consigli.
Distinti saluti
-
14-12-2016, 18:00 #6
http://www.projection-homecinema.fr/...st-benq-w1090/
una rece del proiettore con immagini e giudizio ottimo di un noto sito del settore francese.Wise men speak because they have something to say,