|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Proiettori FHD e cavi HDMI
-
05-12-2016, 18:36 #1
Junior Member
Proiettori FHD e cavi HDMI
Ciao a tutti ragazzi, volevo portarvi un problema di risoluzione con il mio proiettore.
Al momento possiedo un BenQ MW519 collegato tramite cavo HDMI da 15m alla PS4, avendo necessità di questa lunghezza di cavo, mi si è presentato un problema di risoluzione, il segnale era molto disturbato o completamente assente, così ho dovuto abbassare la risoluzione della PS4 e il problema è stato risolto.
La mia domanda adesso è, dovenedo cambiare Proiettore, volendo prendere un BenQ W1070, con la stessa impostazione di cavi quindi, mi vedrei costretto a correggere la risoluzione anche con questo, oppure il problema non ci sarebbe?
Perchè dovendo abbassare la risoluzione da un proiettore FHD, il FHD non avrebbe più tanto senso.
Quindi vi chiedo se qualcuno di voi sa come andrebbe, prima di fare qualche spesa inutile, perchè non so se il problema è legato solo al cavo HDMI oppure è il proiettore che vista la lunghezza del cavo non riesce a mantenere il segnale.
Grazie in anticipo ragazzi.
-
05-12-2016, 19:30 #2
Il BENQ MW519 è un proiettore business con risoluzione 1280x800 logico che scalando la PS4 si vedano meno artefatti...
il Benq W1070 ha una risoluzione 1920x1080 che si interfaccia direttamente con la tua consolle. Se dovessero permanere problemi acquista a pochi euro un cavo HDMI da Amazon verifica che sia High SpeedWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.