Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Proiettore xgimi h1

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ho letto solo ora questa frase.

Direi che se per te il viola è bianco allora non c'è alcun problema.

Ti andrà sempre bene qualsiasi cosa.
    La parete era viola e la luminosità era abbastanza da contrastare la parete viola per di più irregolare e far apparire un'immagine abbastanza fedele.
    Oggi la parete è grigio chiaro e l'ho fatta diventare piana e regolare , l'immagine è sicuramente migliore . Il comparto audio è molto potente e nonostante integrato è qualitativamente buono , non da assolutamente l'idea degli altoparlanti gracchianti come nella maggior parte dei prodotti economici. Buona giornata

A chi interessa ecco un buon test, da aggiungere nel primo post magari...
    http://www.projection-homecinema.fr/...onore-integre/

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    A chi interessa ecco un buon test, da aggiungere nel primo post magari...
    http://www.projection-homecinema.fr/...onore-integre/
    Tradotta la pagina, diciamo che risulta particolarmente buono: se non il migliore in questa fascia; giusto?

D.

Citazione Originariamente scritto da danieler1981 Visualizza messaggio
    Tradotta la pagina, diciamo che risulta particolarmente buono: se non il migliore in questa fascia; giusto?

D.
    Come prezzo o come tipologia led? Come prezzo non proprio, avendo contrasto nativo e metà lumen di un epson tw5210/5300 che ha frame interpolation anche in 3d e lampada garantita 3 anni 90€. Anche il nuovo tw5400 (che dovrebbe avere contrasto nativo triplo, ma ancora in dubbio) costa uguale e probabilmente fra non molto ci si avvicinerà come prezzo anche il superiore tw5600 con triplo contrasto già verificato e lampada garantita 3 anni da 70€. Stesse considerazioni per i benq w1050/1090 con alto contrasto come gli epson indicati anche di più, salvo per il costo lampada e scarsa garanzia sulla stessa, comunque con un costo un po più basso per il nuovo w1050 su 150€. Questo va detto per chi deve fare una scelta.

Ma per il resto della dotazione è un bell'oggetto per chi cerca tutto in uno, un po' caro forse e con dubbi sulla garanzia.

Citazione Originariamente scritto da danieler1981 Visualizza messaggio
    Come ti trovi a distanza si mesi? Io guardo con interesse i vpr, non sono molto esperto ancora in quanto vengo da una TV 4K.
    D.
    Prodotto valido , sicuramente alto rispetto al prezzo pagato.
    Trovare un proiettore led così potente e così versatile è ancora impossibile.
    Non conosco proiettori blasonati, ma se si compra un proiettore benq o Acer o LG sicuramente qualità-prezzo-funzioni sono inferiori.
    Ho pitturato e scartavetrato finemente il muro e l'ho imbiancato con un pizzico di nero nel bianco ed i colori sono ancora più fedeli .
    Chiunque ha visto il proiettore ne è rimasto sbalordito sia dalla qualità che dalla possibilità di utilizzarlo senza cavi volanti e , a necessità , metterlo semplicemente su un mobile.
    Un mio amico che monta sistemi audio video professionali ha detto che non aveva mai visto nulla di simile .
    Sono convintissimo che avere una saletta cinema con audio avvolgente e proiettore da 2000 euro in su sia un'esperienza completamente diversa, ma sono altrettanto convinto che spendere 1/4 per chi come me guarda un film ogni tanto è già troppo.

Buona giornata a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •