|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Proiettore xgimi h1
-
01-11-2017, 09:40 #16
Junior Member
La parete era viola e la luminosità era abbastanza da contrastare la parete viola per di più irregolare e far apparire un'immagine abbastanza fedele.
Oggi la parete è grigio chiaro e l'ho fatta diventare piana e regolare , l'immagine è sicuramente migliore . Il comparto audio è molto potente e nonostante integrato è qualitativamente buono , non da assolutamente l'idea degli altoparlanti gracchianti come nella maggior parte dei prodotti economici. Buona giornata
-
12-01-2018, 15:05 #17
A chi interessa ecco un buon test, da aggiungere nel primo post magari...
http://www.projection-homecinema.fr/...onore-integre/
-
12-01-2018, 18:51 #18
Senior Member
-
12-01-2018, 19:17 #19
Come prezzo o come tipologia led? Come prezzo non proprio, avendo contrasto nativo e metà lumen di un epson tw5210/5300 che ha frame interpolation anche in 3d e lampada garantita 3 anni 90€. Anche il nuovo tw5400 (che dovrebbe avere contrasto nativo triplo, ma ancora in dubbio) costa uguale e probabilmente fra non molto ci si avvicinerà come prezzo anche il superiore tw5600 con triplo contrasto già verificato e lampada garantita 3 anni da 70€. Stesse considerazioni per i benq w1050/1090 con alto contrasto come gli epson indicati anche di più, salvo per il costo lampada e scarsa garanzia sulla stessa, comunque con un costo un po più basso per il nuovo w1050 su 150€. Questo va detto per chi deve fare una scelta.
Ma per il resto della dotazione è un bell'oggetto per chi cerca tutto in uno, un po' caro forse e con dubbi sulla garanzia.
-
01-09-2018, 11:59 #20
Junior Member
Prodotto valido , sicuramente alto rispetto al prezzo pagato.
Trovare un proiettore led così potente e così versatile è ancora impossibile.
Non conosco proiettori blasonati, ma se si compra un proiettore benq o Acer o LG sicuramente qualità-prezzo-funzioni sono inferiori.
Ho pitturato e scartavetrato finemente il muro e l'ho imbiancato con un pizzico di nero nel bianco ed i colori sono ancora più fedeli .
Chiunque ha visto il proiettore ne è rimasto sbalordito sia dalla qualità che dalla possibilità di utilizzarlo senza cavi volanti e , a necessità , metterlo semplicemente su un mobile.
Un mio amico che monta sistemi audio video professionali ha detto che non aveva mai visto nulla di simile .
Sono convintissimo che avere una saletta cinema con audio avvolgente e proiettore da 2000 euro in su sia un'esperienza completamente diversa, ma sono altrettanto convinto che spendere 1/4 per chi come me guarda un film ogni tanto è già troppo.
Buona giornata a tutti!