Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consiglio per neofito

Unhappy Consiglio per neofito

Salve piacere massimiliano.
    Chiedo a voi perche sono completamente inesperto e in negozio non hanno saputo levarmi via dubbi ecc.
    Ho un garage da trasformare e che vorrei adibire a saletta cinema.

La mia idea era prendere un proiettore e collegarlo con
    xbox one
    decoder dvb-t
    impianto dolby 5.1 o 7.1
    schermo per proiezione (la parete è bianca e mi piacerebbe farne a meno se possibile.
    e occasionalmente un pc.

Prima domanda:
    Se non sbaglio, collego il tutto all ampli e poi l ampli al proiettore giusto? cosi ho tutte le sorgenti audio in comune e comandate dall amplificatore. cosi facendo dovrei essere apposto.

La seconda domanda che porgo a voi è questa:
    mi serve un videoproiettore xD
    non ho ASSOLUTAMENTE IDEA di cosa prendere.
    Lo vorrei possibilmente 2d/3d almeno 1920*1080, 4k sarebbe meglio.
    Tempi di risposta abb decenti per giocare, non utilizzo l xbox con giochi competivi, però non vorrei sentire il ritardo delle mie azioni con lxbox e col pc se volessi utilizzarlo.
    Un supporto esteticamente bello da mettere a soffitto.
    che sia abb grande come proiezione.
    una buona luminosità per non tenere sempre l ambiente al buio.

La spesa che volevo fare per tutto era sui 1200-1300 euro.
    ho gia visto che un impianto 7.1 della yamaha scontato mi viene sui 300 euro, altri 100 decoder decente, quindi i restanti sono per il proiettore e pannello (se serve x forza, xbox one gia in dotazione).

grazie per l attenzione.

Massimiliano.
    Ultima modifica di massis87; 10-06-2016 alle 02:23

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •