|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio proiettore per tavernetta con budget basso
-
02-04-2016, 18:42 #1
Senior Member
Consiglio proiettore per tavernetta con budget basso
Ho da poco finito una piccola tavernetta in un locale al centro città dove passare serate con amici, pizze, tornei a ps3 e, probabilmente, vederci i prossimi europei, coppa america e olimpiadi.
Sono alla ricerca quindi di un videoproiettore dal costo decisamente contenuto, cosa potreste consigliare?
Come immaginerete è una tavernetta, quindi locale sotterraneo e ambiente totalmente oscurato.
Vi dico cosa ho trovato finora:
- il Crenova® XPE460 LED a 106 euro http://www.amazon.it/Crenova%C2%AE-P...crenova+xpe460
- il Tronfy a circa 76 euro (86 dal link amazon, ma ho trovato un altro rivenditore a meno) http://www.amazon.it/Tronfy-Proietto...eywords=tronfy
Proietterei su una parete bianca ridipinta appositamente e la tavernetta è lunga sui 12 metri, quindi c'è spazio per allontanarsi dalla parete e vedere meno i pixel.
Naturalmente nulla di tutto questo sarebbe neanche lontanamente in HD, ma da quanto leggo in giro il risultato non sarebbe per nulla disprezzabile.
Consigli? Alternative? Pareri?
Il budget massimo che potremmo spendere sarebbe sui 250€, ma non sapremmo proprio dove e cosa cercare. (PS: pensavamo a questi due proiettori anche per una spesa provvisoria minima, in modo tale da goderci la tavernetta per un po' di tempo e poi passare un giorno, quando le finanze ce lo permetteranno o magari grazie a qualche scommessa, all'Optoma HD141X)
Grazie!
-
02-04-2016, 22:40 #2
Senior Member
-
03-04-2016, 01:31 #3
Senior Member
ripeto: la mia intenzione sarebbe prendere l'Optoma HD141X tra un annetto, quindi spendere più di 150-200 euro sarebbero soldi buttati per qualcosa che verrebbe rimpiazzata poi dall'Optoma.
Mi serve una cosa tanto per "guardare", tanto andrei di amazon, se sono davvero così pessimi rimando indietro e via di rimborso
-
03-04-2016, 22:33 #4
Sospeso
Davvero, lascia perdere fidati. Cerca un usato!! Con 150€ ti compri un HD ready usato. Quei cosi non valgono 10€. E te lo dico senzs nemmeno aprire i link.
Se proprio proprio ti accontenti di 800x600 secondo me con 50/100€ lo trovi usato ma almeno decente e non quelle cinesate a led.Ultima modifica di dilagildo; 03-04-2016 alle 22:35