Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cambiare Benq W1070

cambiare Benq W1070

Ciao a tutti, ho da tre anni il proiettore Benq W1070 e devo dire che sono stato molto soddisfatto del rapporto qualità-prezzo (pagato 800 tre anni fa). Adesso ho pensato di sostituirlo(per lasciare il mio ai miei genitori, sto cambiando casa). Le mie esigenze sono che sia fullhd e a tiro corto (proietto a circa 4.50 metri). Che mi consigliate?

All'epoca del'acquisto mi ero informato molto, ora sono un po' fuori dal giro e devo ricominciare a sondare il terreno ma se riuscissi a partire guardando 2-3 modelli che mi dite voi sarebbe il top!!

Budget sui 1000!

Grazie mille

BenQ W2000 e fai un bel passo avanti. Non ho capito perchè lo vuoi a tiro corto visto che proietti da ben 4,50 metri.

Ho visto però che il W2000 è già un po' che è uscito! Hai avuto modo di vedere il W1110? Stavo dando un occhio e ne parlano bene. La proiezione, ho sbagliato a scrivere, è da 3.5 metri!

Grazie mille

veramente W1110 e W2000 sono usciti lo stesso giorno

Hai ragione avevo visto male!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •