|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
28-09-2015, 09:25 #1
Junior Member
Video Proiezione per sala riunioni e connessione WIFI
Buon giorno a tutti,
mi servirebbe un consiglio per un videoproiettore come da titolo, ossia per una sala riunioni e con connessione wifi.
Deve essere il più semplice possibile collegarsi al videoproiettore...
il boss vuole che tramite wifi si possano inviare presentazioni da pc, smartphone o tablet nella maniera più semplice possibile.
Ho visto (prima) e parlato (poi) con l'assistenza Epson e mi hanno detto che per collegarsi ai loro proiettori con wifi (sia con dongle che con wifi "nativo") è necessario installare un software sul pc. Inoltre alcuni dongle non possono collegarsi alla rete wifi degli uffici, ma creano la loro rete, mentre altri possono collegarsi ad una altra rete wifi, ma in ogni caso per inviare immagini al dispositivo serve avere il software installato.
Esistono proiettori per i quali non serve avere installati software proprietari? (In sostanza vuole che il commerciale che arriva per mostrare qualcosa non debba installare niente sul suo pc...)
Per il costo non ho idea, ho visto proiettori con dongle a partire dai 700 euro in su... non pensavo di superare i 2000, ma ditemi voi se esiste una soluzione con un prezzo contenuto..
Grazie mille,
Pota
-
28-09-2015, 11:12 #2
Bannato
magari questo fa per te ... anche se costa dipiù
http://www.avmagazine.it/news/videop...tto_10534.html