|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio proiezione cinema all'aperto
-
15-07-2015, 12:50 #1
Junior Member
Consiglio proiezione cinema all'aperto
Salve a tutti,
il mio comune ogni anno organizza delle serate di cinema all'aperto, noleggiando il proiettore e i film dal cinema del paese. Quest'anno però si pensava di acquistare tutta la service(telo, proiettore, impianto audio e non so se serve altro) necessaria al fine di avere un impianto comunale( visto anche l'affitto molto elevato del nostro caro cinema) e proiettare i film autonomamente; c'è un problema però, siamo degli ignoranti in materia, quindi non abbiamo idea di quale sia l'attrezzatura idonea e il prezzo.La zona dove verrebbero proiettati i film è un parcheggio semibuio, che viene leggermente illuminato dai lampioni del paese e la grandezza dello schermo che abbiamo usato fino all'anno scorso penso si aggiri intorno ai 10x5 metri( a occhio e croce la grandezza del parcheggio equivale ad una sala da 1000 posti), quindi penso(nella mia ignoranza) che il proiettore debba stare almeno a 15/20 metri dallo schermo.detto ciò, cosa mi consigliate e quant'è la spesa? grazie
-
16-07-2015, 18:27 #2
Bannato
per quelle dimensioni ci vuole roba professionle dal costo molto piu elevato di quelle comunemente trattate in questo forum, non potrei nemmeno indicarti un prezzo di partenza ma sicuramente non meno di qualche decina di migliaia di euro .. ma presumo che sbaglio e c'e da aggiungerci pure un altro zero.
da qualche parte si e gia fatta questa domanda ma credo che tutti hanno rinunciato al progetto per via del costo ed erano sale da 100 posti o meno.
prova se ti puo aiutare l'amministratore .. se non lui non saprei.
-
16-07-2015, 19:24 #3
Junior Member
caspita si arriva addirittura a queste cifre? speravo di rientraqre nei 15 mila euro ma cosi mi hai tagliato le gambe
Grazie mille per il tempo dedicatomi, vedrò se si può risolvere diversamente.