Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Consiglio proiezione cinema all'aperto


    Salve a tutti,
    il mio comune ogni anno organizza delle serate di cinema all'aperto, noleggiando il proiettore e i film dal cinema del paese. Quest'anno però si pensava di acquistare tutta la service(telo, proiettore, impianto audio e non so se serve altro) necessaria al fine di avere un impianto comunale( visto anche l'affitto molto elevato del nostro caro cinema) e proiettare i film autonomamente; c'è un problema però, siamo degli ignoranti in materia, quindi non abbiamo idea di quale sia l'attrezzatura idonea e il prezzo.La zona dove verrebbero proiettati i film è un parcheggio semibuio, che viene leggermente illuminato dai lampioni del paese e la grandezza dello schermo che abbiamo usato fino all'anno scorso penso si aggiri intorno ai 10x5 metri( a occhio e croce la grandezza del parcheggio equivale ad una sala da 1000 posti), quindi penso(nella mia ignoranza) che il proiettore debba stare almeno a 15/20 metri dallo schermo.detto ciò, cosa mi consigliate e quant'è la spesa? grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    per quelle dimensioni ci vuole roba professionle dal costo molto piu elevato di quelle comunemente trattate in questo forum, non potrei nemmeno indicarti un prezzo di partenza ma sicuramente non meno di qualche decina di migliaia di euro .. ma presumo che sbaglio e c'e da aggiungerci pure un altro zero.

    da qualche parte si e gia fatta questa domanda ma credo che tutti hanno rinunciato al progetto per via del costo ed erano sale da 100 posti o meno.

    prova se ti puo aiutare l'amministratore .. se non lui non saprei.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    caspita si arriva addirittura a queste cifre? speravo di rientraqre nei 15 mila euro ma cosi mi hai tagliato le gambe Grazie mille per il tempo dedicatomi, vedrò se si può risolvere diversamente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •