Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sostituzione TW 700

Sostituzione TW 700

Buon giorno a tutti, aprofitto ancora una volta della vostra competenza per chiedervi consiglio. Visto che il mio fedele Epson TW 700 mi richiede il cambio lampada ho pensato che, pittosto di spedere 250 - 300 € per cambiarla, potrei aprofittare per fare un upgrade. Il mio budget sarebbe di 1000 - 1500 €. L'utilizzo che ne farei è principalmente visualizzazione di bluray, video HD, DVD e in piccola parte giochi. Attualmente il TW 700 è posto a 460 cm con base schermo di 300 cm, la visione è a 360 cm. Visto che il PVR non è in posizione centrale ho la necessità che il suo successore abbia il lens shift anche se, se ne valesse davvero la pena, qualcosa potrei fare.

Epson tw6600 oppure Panasonic pt-at6000.

Grazie per le indicazioni in effeti ero giunto alle stesse conclusioni, considerando che la posizione è a scaffale (sopra un Billy dell'Ikea) il tw 6600, non avendo la presa d'aria posteriore, andrebbe meglio del Panasonic che però qualitativamente è migliore.

Valuta anche gli ingombri, il PANA è decisamente grosso per essere posizionato sopra una "Billy", e considera che il LS del TW6600 è limitato.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si effetti devo calcolare di lasciare 10 cm di spazio dietro per cui pensavo di mettere un pannello che facesse da prolunga. Ero intenzionato a prendere il Panasonic ma leggendo i commenti nell'apposita sezione mi sono un po' preoccupato per i difetti segnalati dagli utenti. Se il TW 6600 é equivalente al Panasonic, questo non mi è chiaro essendo due prodotti usciti in tempi diversi, a questo punto, visto che come ingombro è quasi identico al mio TW 700, opterei per quest'ultimo. Devo solo verificare se hanno lo stesso lent shirt. Se risolvo questo dilemma domani procedo

Volevo ringraziare Sisca ed Ellebiser per i loro consigli, ora il Pana fa bella mostra di se in soggiorno e sono molto soddisfatto (e anche i mie amici) (il mio modello non pare avere i difetti di disallineamento matrici che si verificano in qualche caso).

Sono contento per la tua soddisfazione, ma non sorpreso; quel Pana è davvero una gran macchina per il prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •