|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Un aiuto urgente....
-
31-05-2015, 13:34 #1
Junior Member
Un aiuto urgente....
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me, sto cercando un vpr da installare in un locale pubbllico, una pizzeria, per la precisone, quindi una stanza luminosa e abbastanza grande.
La stanza è lunga 10 metri per 5 ed il cavo hdmi è già predisposto a 4,5 metri dal muro.
Che vpr mi conviene prendere?, posso spendere 1500 € o poco più ma comprendendo il telo e la staffa (è da appendere al soffitto) e dove lo posso prendere?, io abito a Treviso e guardando la mappa che c'è nel sito il più vicino è a Verona?!?....
Un grazie ENORMEE a chi mi risponde!
-
01-06-2015, 12:20 #2
Per la visione non saprei dove indicare in Veneto...per iniziare la ricerca valuta Benq MH740 che a 4,5m può aprire una base schermo di 3,00 abbondanti...è ha 4000 ANSI di luminosità...sotto 1k€ da abbinare ad uno schermo con gain 1.0 dove spenderei il restante budget.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-06-2015, 15:05 #3
Junior Member
-
03-06-2015, 07:08 #4
Il W1400 è più indicato per Ht in ambiente domestico questo è sicuramente più luminoso e performante per l'installazione da te indicata
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.