|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: il mio primo videoproiettore...
-
27-05-2015, 18:23 #1
Senior Member
il mio primo videoproiettore...
Buonasera a tutti; premetto di essere un vero neofita ma con la volontà di imparare, capire e fare, conseguentemente a questo, un acquisto intelligente...
Vorrei acquistare il mio primo VP da posizionare in una taverna dove non avrei grossi problemi di spazio; il vero problema è, ahimè, il budget...
Ho iniziato a scremare prodotti definibili entry level e mi sembra di aver intuito che Optoma è una delle pochissime case che garantisce discreti rapporti qualità/prezzo.
Ad oggi la mia scelta verterebbe su questi due modelli e vorrei capire da chi di voi mi voglia dedicare un minutino quali siano le differenze sostanziali tra i due.
I modelli sono: HD141X e GT1070X.
Per entrambi ho trovato prezzi similari e concorrenziali.
Mi date un vostro personale giudizio?
Mille grazie,
Benjamin
-
27-05-2015, 21:09 #2
Piuttosto semplice la risposta la differenza è nell'ottica il modello Hd141 è un tiro medio il modello GT 1070 Invece è uno Short throw tiro corto adatto per posizionamento ravvicinato alla parete. Se la distanza di proiezione fosse tra i 3,50-4,00m andrei deciso sul primo indicato
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.