|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: informazione scelta nuovo videoproiettore
-
26-03-2015, 14:39 #1
Member
informazione scelta nuovo videoproiettore
Salve a tutti,sono in procinto di acquistare un nuovo vpr,la mia situazione e' questa,ho una stanza di 500 di lunghezza per 3,50 di larghezza,la stanza ha le pareti grigio antracite,vorrei mettere il vpr a soffitto con una staffa ,la distanza del vpr lente muro sarebbe di 4,10 con divano alla stessa distanza,vorrei chiedere a chi e' piu' esperto di me,che tipo di vpr scegliere, la spesa e' sui 600 euro,grazie a chi volesse gentilmente rispondere.
-
26-03-2015, 20:57 #2
Scegliendo il Benq W1070 potresti aprire una base schermo in formato 16/9 di 2,80m e dato il trattamento delle parti e considerata la distanza lente-schermo potrebbe andare bene anche con telo matt white gain 1.0
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-03-2015, 10:18 #3
Member
Ellebiser,grazie per la risposta,ma volevo chiederti,ho dato un occhiata anche all'optoma hd141x,come ti sembra rispetto al benq,dalla distanza sopra citata avrei parecchi lumen o andrebbe bene?
-
30-03-2015, 07:08 #4
Puoi addolcirlo con un filtro Hoya ND2... , personalmente preferisco la naturalezza del Benq.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.