|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Neofita totale: consigli su primo videoproiettore
-
18-02-2015, 12:56 #16
Potrebbe fare al caso tuo questa soluzione.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
20-02-2015, 22:23 #17
Member
Si, non male, potrei provare, ma non so se ci passa..
Altra domanda: riguardo allo schermo, pensavo di mettere una mensola ad altezza porta (224) a cui attaccare uno schermo a molla 200x113 senza bordi. Quindi mi trovarei ad avere uno schermo alto 214, a 1 metro da terra. Potrebbe anche andare, ma per come sono abituato è un pò troppo alto. Avrebbe senso prendere uno schermo 1:1 in modo da abbassarlo di più? Rimarrebbe però la parte superiore bianca (grigia), potrebbe dare fastidio?
-
21-02-2015, 08:03 #18
esistono delle staffe apposite per distanziare il telaio dello schermo dalla parete e sono esteticamente anche più mimetiche rispetto ad una mensola filo porta. Il drop superiore dovrebbe essere nero questo per l'arcinota storia che migliora il contrasto percepito ...ma si può lasciare anche tutto monocromatico...più vai avanti nel tentativo e più ti accorgi che i compromessi per la realizzazione di un HT in uno spazio ristretto sono penalizzanti.
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-02-2015, 20:33 #19
Member
Ciao. Mi potresti dire di più di queste staffe? Non trovo nulla in giro. Grazie.
-
01-03-2015, 15:48 #20
Di solito posso essere fornite con lo schermo ma puoi anche cercare qui...