Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto Videoproiettore

Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei il vostro aiuto.
    Vorrei acquistare il mio primo vpr, l uso che ne farei e principalmente visione di film e collegarlo alla Xbox One . Il mio budget è di circa 700 € vorrei dei consigli. Io per il momento ho visto questi 2 modelli
    Optoma hd 141x
    Epson eh-tw5200
    Grazie
    Ultima modifica di Pin-76; 13-02-2015 alle 10:10

Potresti anche postare le misure del locale e distanza VPR schermo e la distanza di visione, i modelli da te indicati sono piuttosto diversi come tiro e come resa. Il gaming gioca un ruolo importante?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il locale dove vera messo il vpr è circa 4 metri e lo posizionerei sul soffitto il telo andrà messo a una distanza max di 3 metri.
    Il vpr vera utilizzato per il 50 % per film e 50% Gaming quindi con un ruolo importante. Ti ringrazio per l aiuto perché non ho esperienza in riguardo. Ciao

A budget price vista la distanza di 3,00m se vuoi avere una maggiore superficie di proiezione dovrai orientarti su proiettori non eccessivamente luminosi e con tiro dell'ottica adeguato. L'Epson rientra in questa categoria ma non è un mostro per il gaming.
    Valuta anche Benq W1070 che a mio avviso ha tutte le carte in regola per ben figurare nella tua installazione.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille ma mi potresti consigliare qualcosa che costa un po' di meno . Ciao

il Benq W1070 rientra nel budget indicato vedi link. A cifre inferiori non trovi altre macchine con lo stesso tiro...il TW5200 costa qualche decina di € in meno...

Ottimo hai ragione.grazie per l aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •