Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Upgrade VPR ST/MT

Upgrade VPR ST/MT

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio benq w1070 con qualcosina di migliore soprattutto in quanto a rumorosità, ma anche a livello di nero e colori.

il vpr è collocato al soffitto vicino alla parete(sopra al divano) e dalla parete del vpr a quella dove vi è il telo ci sono 3.8m.

il telo è grigio con retro nero(con cornice e fisso) con gain 0.8 e ha una base di 2.5m(formato 16:9)

l'utilizzo è principalmente giochi e sky, il 3d è del tutto superfluo.

Budget 2000 circa

Grazie!
    Ultima modifica di anc3stral; 09-12-2014 alle 12:14

Se fai in fretta da Audioquality svendono tre SONY HW55...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non è sconsigliato generalmente portare lo zoom al massimo o quasi? Almeno così ho spesso letto su altri post.
    Non ho mai approfondito il motivo però xD

Nei modelli economici l'utilizzo dello zoom a fine scala è sconsigliato, nei modelli mid o top le ottiche hanno una caratura diversa...se posti anche le distanze possiamo verificare...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Le due pareti distano 3.8m a cui va levato l'ingombro del proiettore (e un minimoto spazio x i cavi), per starci ci sta è appunto che si va praticamente a fondo scala, ma se dici che per i top o mid gamma non rappresenta un problema va benissimo! In effetti mi chiedevo il motivo dell'assenza di short throw a livello più alti, forse è proprio perché gli zoom lavorano in maniera consona?

a 3,30 risicato fatica a riempire una base schermo da 240...in 16/9... la distanza è limitante solo per il discorso ampiezza della base schermo.

Ehhhh lo so, è che è un bel telo, mi scoccia cambiarlo potrei anche proiettare un'immagine un po' più piccola della cornice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •