Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Upgrade VPR ST/MT

Upgrade VPR ST/MT

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio benq w1070 con qualcosina di migliore soprattutto in quanto a rumorosità, ma anche a livello di nero e colori.

il vpr è collocato al soffitto vicino alla parete(sopra al divano) e dalla parete del vpr a quella dove vi è il telo ci sono 3.8m.

il telo è grigio con retro nero(con cornice e fisso) con gain 0.8 e ha una base di 2.5m(formato 16:9)

l'utilizzo è principalmente giochi e sky, il 3d è del tutto superfluo.

Budget 2000 circa

Grazie!
    Ultima modifica di anc3stral; 09-12-2014 alle 12:14

Se fai in fretta da Audioquality svendono tre SONY HW55...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non è sconsigliato generalmente portare lo zoom al massimo o quasi? Almeno così ho spesso letto su altri post.
    Non ho mai approfondito il motivo però xD

Nei modelli economici l'utilizzo dello zoom a fine scala è sconsigliato, nei modelli mid o top le ottiche hanno una caratura diversa...se posti anche le distanze possiamo verificare...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Le due pareti distano 3.8m a cui va levato l'ingombro del proiettore (e un minimoto spazio x i cavi), per starci ci sta è appunto che si va praticamente a fondo scala, ma se dici che per i top o mid gamma non rappresenta un problema va benissimo! In effetti mi chiedevo il motivo dell'assenza di short throw a livello più alti, forse è proprio perché gli zoom lavorano in maniera consona?

a 3,30 risicato fatica a riempire una base schermo da 240...in 16/9... la distanza è limitante solo per il discorso ampiezza della base schermo.

Ehhhh lo so, è che è un bel telo, mi scoccia cambiarlo potrei anche proiettare un'immagine un po' più piccola della cornice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •