Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: consiglio primo vpr ..

Io nel frattempo sono ancora piu confuso e indeciso, devo iniziare da zero e sento parlare di nits.......bohhhh

Sei deciso su un 136'' fisso?

Non saprei, dipende dal prezzo.
    La prete e' completamente sgombra e lapotrei arredare in base al telo, non ho vincoli a parte quelli economici.

Ritengo che trovare un telo da 135'', sui 200-250 euro, e' abbastanza (molto) difficile.

e se si trova la qualità sarà discutibile (per usare un eufemismo). Come trovare del tonno fresco a 1 euro al chilo.

Se devo spendere 600 euro di telo dipingo la parete....
    Qualche dritta per un buon telo che non costi piu' del 151?

Vai con la parete allora.

Allora, visto che per forza di cose dovrei creare qualcosa anche solo per nascondere i cavi se lo metto a parete ; a quel punto stavo pensando di creare .almeNo una striscia di controssoffito cosi' da poter avvicinare anche il vpr.
    A questo punto e' sempre valido il 151 o la cerchia si allarga? Ho letto ad esempio che il benq 1300 ha un pricessore video che ben si adatta a gestire il segnale di skyhd , che sarebbe la mia fonte per il 90% delle proiezioni..
    Un' altra cosa: ha senso spender e dei soldi per creare sulla parete di proieziine una sirta di intercapedine di mat eriale fonoassorbente e rivestirla di cartongesso?
    Sarebbe il muro che confina col vicino, sarebbe utile per mascherae qualche connessione ....
    Per risparmiare la farei io e poi me la farei allisciare per lo schermo...
    Cosa faccio?

Vpr a 6 m. = Optoma Hd151x; se riesci a metterlo a 5 m. o meno = BenQ W1300 che si, ha un processore video migliore
    nel deinterlacer televisivo (per trasformare il segnale 1080i di Sky in ful hd 1080p). Per il resto che dire.....ti vedo molto indeciso!

Se il benq1300 e' piu indicato per sky prendo quello, l' indecisione e' dovuta al fatto che in casa moglie e figlia sono restie a donarmi la mansarda...
    Forse e' meglio che prenda prima il vpr e da li incomincio i lavori.

Ma riesci a portarlo a 5 metri?

penso di si.

Allora hai risolto il problema...BenQ w1300!

Ok , quindi vado di benq1300.....potrei anche avvicinarlo unteriirmente visto che dovrei fare una colonna che copra i cavi dalla parete al siffitto, e a soffitto una striscia di controssoffito lunga 6 metri da parete a schermo.
    Come quota a che altezza mi dovro'attenere? Il vpr a che altezza da terra deve stare? e devo per forza metterlo capovolto?

Capovolto a soffitto o cmq molto in alto. Normale a circa 70 cm da terra (lente) con base telo a 70 cm dal pavimento.
    Ultima modifica di Sisca; 26-11-2014 alle 16:30

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •