|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio allestimento piccola stanza in taverna
-
17-11-2014, 15:29 #1
Junior Member
Consiglio allestimento piccola stanza in taverna
Salve a tutti,
premetto che ho cercato di leggere con attenzione tutte le vostre guide e gli ultimi argomenti. Sono ancora uno studente squattrinato purtroppo e vorrei riuscire nell'arduo compito di realizzare una stanzetta cinema in taverna
ho un anti bagno di circa 2,50 x 3,20 metri completamente buio e senza finestre.
Vorrei trovare un proiettore adatto alle mie esigenze alla cifra di max 350 euro.
lo userei principalmente per vedere film in alta definizione o x console. avrei quindi bisogno anche di un pannello di quelli che scendono dal soffitto e sono obbligato a metterlo nella parete più corta....diciamo come base massimo 2 metri.
Ho visto qualche modello acer LED perchè economico e silenzioso, me rendo conto che la qualità non sarà eccelsa ma avendo una stanza senza fonti di luce spero che basti.
Qualche consiglio? grazie mille
-
17-11-2014, 17:10 #2
Purtroppo il buio non migliorerà la qualità della proiezione in termini di definizione, ma di contrasto...e colore.
Detto ciò ti suggerisco di alzare il tiro ed acquistare almeno un WXGA che per le tue esigenze dovrebbe ben figurare anche su nuda parete...almeno inizialmente.
Valuterei oltre ai citati modelli anche LG PB60G piccolo ma ...interessante...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.