Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Fai una prova con il proiettore sulla parete simulando lo schermo desiderato vedrai tu stesso se potrà essere di tuo piacimento.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

W1500 arrivato a casa .

ho ordinato il telo Visivo e sul sito e segnalato spedito .ma non c'è numero di tracking.le ho contatatto tramite Email più di una volta, ma nessuna risposta ... speriamo bene .

cerco adesso una staffa a soffitto regolabile e economica perche quella della BENQ ( 5j-jam10-001 ) costa su i 100 euro . cosa mi consigliate ?

grazie mille per tutti i vostri consigli .il VPR e il Telo sono arrivati .Aspetto la staffa per montare il VPR .
    ho già fatto delle prove con il VPR su tavolo ,Senza regolazione, le immagine hanno già un buon contrasto e i neri mi soddisfanno .
    vedremmo il risultato finale con il VPR a soffitto.

invece il telo è leggermente ondulato,ma non influisconno sulla visione .

non c'è il libretto d'istruzione .vorrei regolare il fine corsa verso il basso ma non so che foro utilizzare . c'è il foro A e il foro B . Quale sarà ?

Chiedilo ad un elettricista.

ho fatto da solo ed è abbastanza facile .
    Volevo ringraziarvi per tutti consigli. Sono molto soddisfatto del VPR .Appena uscito della scatola,le immagine sono già belle e ottimo contraste.

Buone visioni
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •