Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Avendo una lampada potente gli ANSI dichiarati sono quelli reali, attenzione solo a due particolari che comunque credo tu abbia valutato, per poter aprire una base schermo di 118" la macchina va posizionata con lente a 5,60m l'offset sarà di ben 67 cm!
    che significa avere soffiti ben alti per installare il ns.
    Per la rumorosità non è un campione del mondo ma non è fastidiosa, almeno per i miei gusti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    677
    sono gia' abituato a questa distanza,sai che provendo da un mits hc 1100 che e' a a tiro abbastanza lungo
    penso che stiamo li'
    320 cm di larghezza equivalgono a 118"???
    io misurai di piu'...booh
    all'inizio lo mettero' su un tavolino al centro stanza,magari piu' in la' lo mettero' a soffitto col braccio
    la stanza soffitto-terra misura sui 290 cm
    non dovrei avere problemi
    per la rumorosita' il mitsu dichiara 26 db e si sente specie quando lo metto con lampada normale

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Mi ricordavo 300 cm ma tu vuoi fare sempre qualcosa di più...
    Il dato era per esemplificare l'offset. Ora data una altezza di 290cm per proiettare una base schermo di 126" avrai 71 cm di offset...
    Che vor dì? che posizionando la macchina a circa 6,00 m a soffitto scendera di 71 cm la base superiore dello schermo...se la tua predisposizione lo prevede bene, altrimenti dovrai posizionarlo a... terra per avere una base schermo a 71 cm dal pavimento, questo solo volevo dirti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #34
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    677
    si la base e' di 320 cm,*****' ho fatto la cornice ad una parete e l'ho presa tutta ahahahah non mi accontento
    per quanto riguarda il posizionamento mi arrangiero' e in un'modo o l'altro riempiro' tutto lo schermo
    preferisco esaurirmi con il posizionamento e avere piu' qualita',che avere un vpr facile da posizionare con meno qualita'
    condividi????

  5. #35
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    677
    Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Si, si!! Porta il buon 0,95 chip e non il nuovo 0,65. Se ricordo bene, il nuovo 0,65 e' stato introdotto da un Acer e poi e' passato ai noti 1070, Optoma 25 e.t.c.
    yiannis siamo sicuri che questo vpr porta il chip da 0,95??
    non lo trovo scritto da nessuna parte facendo ricerche su internet
    diciamo che il motivo principale per cui voglio compralo e' questo

  6. #36
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    677

    qualcuno mi conferma che ha il chip da 0,95
    non trovo nessuna recensione,
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di lian80; 17-11-2014 alle 21:38


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •