|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisto proiettore 3lcd o dlp?
-
30-09-2014, 13:10 #1
Junior Member
Acquisto proiettore 3lcd o dlp?
Ciao a tutti.
Da qualche giorno mi sono immerso nel mondo dei proiettori, dopo aver acquistato un proiettore di scarsa qualità con una risoluzione svga mi sono deciso ad investire un pò di piu' per avere una risoluzione quantomeno da 720p.
Dopo aver chiesto in qualche negozio mi è stato detto che per l'uso che vorrei farne io(gaming,eventi sportivi e talvolta film) la risoluzione minima del proiettore è quella xga ancora meglio se wxga.
Premettendo che il mio budget si aggira sui 500 euro,che la distanza dal muro dove ho intenzione di proiettare è di circa 4 m,che il proiettore dovrà essere messo su una mensola all'altezza di 1,6 m e che la stanza non è eccessivamente luminosa quale secondo voi può essere il piu' indicato a soddisfare le mie esigenze?
Su internet ho trovato due proiettori che secondo me(e sono molto ignorante in materia) potrebbero andare bene
1:Epson eh tw 490 (tecnologia 3lcd)
2: Optoma w 300 (tecnologia dlp)
Meglio il 3lcd o il dlp?
Grazie per l'attenzione e spero di non aver omesso altre caratteristiche.
-
01-10-2014, 21:08 #2
Valuterei se vuoi fare un salto più duraturo il nuovo Optoma HD141X a poco più del budget ma Full HD...meglio se accompagnato da un filtro ND
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.