Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio videoproiettore max 400€

Salve ragazzi, sono nuovo ma leggo spesso i vostri interessanti forum. Come da titolo sto cercando di addentrarmi nel vasto campo della videoproiezione ma con scarsi risultati. Il mio budget non è il massimo ma non ho grandissime esigenze quindi spero possiate darmi una mano.
    Girovagando qua e là mi ero deciso per un Optoma Hd 600x usato con 100 ore di vita lampada a 300€ quando stamattina mi sono imbattuto nell'acer H5380BD http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/MR.JHB11.001 che avrei trovato a 360€ nuovo.
    L'uso che ne farei sarebbe guardare film di tanto in tanto e giocarci alla play quindi un hd ready per me andrebbe benissimo nativo a 16:9
    Dalle schede tecniche l acer sarebbe superiore quasi in tutto in più è nuovo quindi cosa mi consigliate di fare??
    L'unica cosa è che non vorrei comprare un videoproiettore da uso didattico.
    Aspetto impaziente qualche vostro consiglio e opinione in merito anche se avete da consigliarmi altro
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi

EDIT: Optoma H100 altro proiettore papabile
    Ultima modifica di Bazzo777; 10-08-2014 alle 13:31

E' un buon vpr, anche se un paio di difetti li ha....i colori sono poco naturali e l'effetto arcobaleno
    è più facilmente visibile rispetto ad altri modelli. Io Opterei più sul BenQ W750, sempre hd-ready ma con colori migliori, raimbow più difficilmente visibile, ed una miglior qualità sulle scene scure. Entrambi sono un po' rumorosetti ma entro i limiti. Il BenQ cmq costa 50-60 euro in più e se proprio puoi "sballare" il budget (moderatamente) prendi il full hd (anche silenzioso) Optoma Hd131xe che ha un rapporto prezzo prestazioni imbattibile (550 euro).

Citazione Originariamente scritto da Sisca Visualizza messaggio
    E' un buon vpr, anche se un paio di difetti li ha....i colori sono poco naturali e l'effetto arcobaleno
    è più facilmente visibile rispetto ad altri modelli. Io Opterei più sul BenQ W750, sempre hd-ready ma con colori migliori, raimbow più difficilmente visibile, ed una miglior qualità sulle scene scure. Entrambi sono un po' rumorosetti ma entro i l..........[CUT]
    Ma sbaglio o i prezzi sono aumentati ultimamente...
    l'Acer lo vedo a circa 376€
    il Benq a circa 490€
    l'Optoma a circa 611€
    A parte il primo gli altri due, seppur migliori, sono ben oltre al budget di 400€... :-(

Piuttosto confronterei l'Acer all' Optoma H180X se sono di pari livello...e anche a livello di costo si tolgono 2€
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •