Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Acquisto nuovo VPR per taverna

Salve a tutti,
    è arrivato il momento di sostituire il buon vecchio optoma hd20.
    l'installazione è da fare in una taverna open space, quindi aperta alle spalle del divano.
    lo schermo ha una base di 3 mt e per ora la distanza di visione è di circa 4 mt.
    la distanza di proiezione è di circa 5 mt.
    vorrei un vpr che mi permetta di avvicinare di almeno un mt la distanza di proiezione.
    l'utilizzo è prettamente pr visione di film in blu ray e partite su sky.
    non sono un fan del 3d quindi cerco un buon full hd, che mi faccia fare qualche piccolo passo avanti rispetto all'optoma.
    il budget per è di circa 1200\1500€ per un nuovo o usato.
    grazie a tutti per i consigli!
    Alex

Con lente a 415 cm dallo schermo base 3,00m in 16/9 potresti valutare l'ottimo Epson TW7200
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie mille per il consiglio. sapresti indicarmi le differenze con l'optoma hd20? per capire a grandi linee i miglioramenti che potrei notare.
    altri marchi tipo sony o jvc? non ci siamo con il budget giusto?

Le differenze sono molteplici, una su tutte il rapporto di contrasto e la possibilità con il LS di facilitarne il posizionamento.
    Potresti valutare il piccolo Sony HW40 siamo poco sotto i 2k€, oppure come JVC solo usato EX DEMO magari un buon RS46-X35
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

per quanto riguarda i sony e jvc, parliamo di macchine migliori dell'epson anche se datate?
    su HCS ho visto che ci sono questi usati, cosa ne pensi?
    Infocus IN83
    SIM2 HT380
    PANASONIC PT-AE4000

C'è da considerare pure che lo uso tantissimo, quindi non vorrei un proiettore con lampade difficili da reperire
    grazie mille per i preziosi consigli!

Due DLP e un LCD... macchine discrete ma resterei sui modelli proposti...
    Se per te la lampada è un problema allora resta su Epson.

Buongiorno a tutti,
    riapro la discussione. Ormai il mio vecchio Optoma è totalmente morto. Sono alla ricerca del mio nuovo vpr che mi dia soddisfazioni in 2d

spero che vogliate aiutarmi, grazie a tutti!

Ciao il 40ES della Sony l'ho visto usato a 1400 su subito con pochissime ore e con 2 occhiali 3D Sony in dotazione.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ciao! ho provato a cercare ma non l'ho trovato. anche se non lo conosco questo sony. pensi possa andar bene?

Ce l'ho io ed è ottimo!
    Basta scrivere Sony HW40ES...io l'ho trovato subito.
    Ultima modifica di Simy0607; 14-09-2016 alle 09:22
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

ora vedo di farmi una cultura su questo sony. nel frattempo se ci sono altri suggerimenti sono sempre ben accetti

Se vuoi acquistare un usato o lo vai vedere oppure ti affidi ad un rivenditore...
    valuta anche JVC RS45 oppure RS46 in alternativa

Grazie Ellebiser, visto che sei così gentile approfitto per chiederti le differenze tra i due vpr che hai indicato e se andrebbe bene anche un rs50

Rs50 è una discreta macchina, solo che purtroppo le lampade non durano realmente quello specificato, meglio orientarsi su un modello più nuovo.
    AquilaOro HomeTheater VPR JVC DLA-RS1000 Telo 260x150 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Adeo Frame Sorgente Sony PS4 e Panasonic UB9000 Sintoamplificatore onkyo pre sc5509+ onkyo pa-mc 5500 Diffusori 7.0 Front Klipsch RB81 MKII, Centrale Klipsch RC-62 MKII, back sorround RB-61 MKII, sorround RS-52

Quindi dici che conviene orientarsi sull epson? Invece gli rs 45/46 come sono? Grazie mille per il supporto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •