Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Intanto grazie per la risposta fulminea,
    purtroppo l'ho già tenuto tutto esteso per 1 mese, e per qualche giorno ho provato anche ad appesantire il telo (ho appeso 2 bottiglie piene d'acqua alla barra inferiore),
    Inoltre ho fatto un tentativo tirandolo dagli occhielli dove passa la tensionatura, tenendolo teso con uno spago fissato in orizzontale,
    appena l'ho tolto si è ripresentato
    Da qui mi era venuta l'idea di appesantirlo dietro con un qualcosa di incollato...

Dalla risposta arguisco che le hai già provate tutte. La tensionatura con filo/spago non funzionava bene?
    Incollarlo potrebbe introdurre altri difetti oltre che compromettere il riavvolgimento...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

si, tensionatura passando negli occhielli ma tenendolo tirato in orizzontale, onde mitigate ma non scomparse :\
    Provare ad incollare dici che peggiorerebbe eh?!
    e allora credo che ci sia poco altro da fare

Il rischio maggiore è che rimangano delle bolle ...che forse sono peggiori delle onde.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ma anche incollandolo nella parte posteriore nera?
    nel senso, pensi che si vedrebbero anche sul davanti?

dipende dal materiale che vuoi utilizzare e da come riesci a far aderire le due parti. Dovresti riuscire ad incollare una parte più rigida e spessa utilizzando magari un pavimento liscio come base di appoggio dove poi andrai a pressare distribuendo uniformemente il peso sulla superficie.

Avevo pensato a qualche cosa del tipo adesivo che si utilizzano per fare le scritte sui furgoni, (ci sono sia neri che trasparenti)...
    Per quanto riguarda l'appoggio, quello sarà un altro problema.... dovrei cercare di fare tutta l'operazione con il telo montato
    (altrimenti sarebbe stato troppo facile )
    Vedrò se riesco a fare un tentativo e posterò se ho risolto o peggiorato, nel frattempo grazie
    ps. si accettano nel frattempo comunque consigli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •