Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Priettore 3D per casa ma anche portatile per presentazioni. Richiesta impossibile?

Vorrei comprare un proiettore sia per uso professionale (presentazioni power point) ma da poter utilizzare ogni tanto anche per vedere qualche film in 3D a casa. Dovrebbe essere quindi abbastanza portatile e poco ingombrante per l'uso professionale ma al tempo stesso offrire una risoluzione HD e proiezione in 3D per casa mia. Il mio budget è di circa 1.500€.

Esiste un prodotto del genere o sto chiedendo troppo?

Senza specificare le misure è difficile darti un consiglio mirato, ti direi di valutare Benq SP840 se l'uso professionale fosse predominante, invece Optoma HD25 lv se anche l'Home entertainement avesse il suo giusto peso.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao € 1500 sono un bel budget ma puoi spendere anche meno .
    Per avere un bel 3d leggero e portatile guardati il sito della Optoma !!
    http://www.optoma.co/projectorapplication/Ultra_Mobile
    Il modello ML1000 è molto compatto , lampade LED su sistema DLP che non cambi mai (risparmio) , con una buona luminosità .... e a casa ti godi il 3d .
    Concordo anche con Ellebiser , per me l'Optoma HD25 lv è un sogno .

Valuta anche sulle dimensioni e leggerezza , io che giro per fare formazione sto lasciando in ufficio il mio vecchio Dell DLP sul suo mega valigione imbottito e l'azienda mi ha ordinato un DELL M900HD più piccolino e comodo da portarsi in giro ( ma non ha il 3d.) ..

Vedremo come funzia .. :-)
    Ultima modifica di rockrider81; 12-03-2014 alle 17:45

Per quanto riguarda le misure posso essere preciso solo per casa mia. Ho una salone con una enorme parete che dista dal punto di appoggio circa 4 metri. Per quanto riguarda le presentazioni power point ovviamente posso ritrovarmi nei più disparati scenari in base a dove vado, in generale distanze dai due metri.

Non conosco la marca Optoma. Rispetto a Epson come si colloca? Il modello che mi avete consigliato non è male.

Non è che faccia proprio bene ad un proiettore essere sballottato in giro...
    Io faccio molte presentazioni in giro per lavoro, mi sono comprato un Acer K11 (proiettorino ultraportatile con lampada a LED, è microscopico e leggero), preso usato a meno di 100 euro e va alla grande, potresti fare lo stesso anche tu e lasciare il proiettore 3D tranquillo a casa...

Citazione Originariamente scritto da epsilon Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le misure posso essere preciso solo per casa mia. Ho una salone con una enorme parete che dista dal punto di appoggio circa 4 metri. Per quanto riguarda le presentazioni power point ovviamente posso ritrovarmi nei più disparati scenari in base a dove vado, in generale distanze dai due metri.

Non conosco la marca Optoma. Rispett..........[CUT]
    Optoma è un brand affidabile la tecnologia DLP assicura colori più vivi e neri più profondi, il Benq è un modello business ad alta risoluzione con maggiore luminosità e contrasto inferiore.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il modello epson EH-TW5200 sembra avere caratteristiche identiche o sbaglio? Sicuramente è più compatto. Cosa ne pensate?

Per essere compatto è compatto...è un piccolo LCD, non paragonabile per luminosità e quadro ai modelli suggeriti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •