|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ora di cambiare MITSUBISHI HC1100
-
13-02-2014, 09:31 #1
Junior Member
Ora di cambiare MITSUBISHI HC1100
Salve, dopo diversi anni di onorato servizio, è giunto il tempo di cambiare questo DLP HDREADY.
La lampada è ancora funzionante, ma ha perso un po di brillantezza e le ventole non sono più silenziose come un tempo; inoltre mi è sorta l'esigenza d'installare un Videoproiettore, anche usato, nella sede di lavoro, per cui, come dicevo, ci siamo
Con l'HC1100 mi sono trovato particolarmente bene, tantè che la prima cosa che ho pensato è di Ri-Comprarne uno uguale.. dal momento che voglio rimanere sull'HDREADY.
La macchina è installata a soffitto e proietta ad una distanza di "soli" 210cm su telo bianco base 155cm.
Cosigli?
-
14-02-2014, 13:04 #2
Hai potuto valutare la differenza con un Full HD di persona? Se non hai colto differenze
allora rimani con quello che hai...
oppure valuta l'acquisto di un LED Hdready che ti durerà per anni... pensavo all'LG PA72G
Se invece l'avessi coltae potessi ingrandire la base di proiezione ...allora valuterei un Benq W1080...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.