|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Proiettore o plasma 65"??
-
10-02-2014, 08:50 #1
Proiettore o plasma 65"??
Salve a tutti
Ho un dubbio e vorrei qualche consiglio. Premetto che posseggo un plasma panasonic 50", ma ho sempre desiderato passare al videoproiettore, per una questione di maggiore coinvolgimento, ma ho dei forti dubbi riguardo alla resa video, cosa che mi preme molto.
Il mio dubbio è questo. Oggi, con 2800 euro, si può acquistare il 65" VT60 Panasonic (prima che finiscano). Ora mi chiedo se con lo stesso budget potrei acquistare telo e videoproiettore (anche usato) in grado di darmi soddisfazioni simili. Naturalmente la distanza di visione sarebbe differente. Il plasma lo guarderei da non più di 2,50mt, mentre il vpr lo stabilirei in base alle dimensioni del telo.
Che ne dite?TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
11-02-2014, 10:56 #2
Senior Member
Vai di Vpr non te ne pentirai...Emozioni uniche ...Difficile riguardare i film con la Tv sono rimasto una settimana senza vpr per manuntenzione e ritornare al televisore è stato un dramma!!!Meno male che è tornato
-
11-02-2014, 13:45 #3
E con quel budget cosa mi consigliereste? Vpr + telo
TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
11-02-2014, 23:01 #4
JVC , Sony oppure Epson tutte valide alternative...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.