Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

info telo con avvolgimento manuale o elettrico

Ciao a tutti, forse mi sto convincendo a prendere un VPR :-) ovviamente essendo il primo e non sicuro dell'acquisto inizialmente punterei su un proiettore economico, ieri sono stato a casa di un amico che aveva un benq mw 523 con telo rigido vi dirò mi è piaciuto tanto, infatto stavo valutando di prendere un benq modello mw 519 ma penso siano identici, lui mi ha proposto il suo visto che causa bimbi lo sta vedendo pocchissimo, mi ha proposto anche il telo fisso, ma sulla mia parete posso arrivare al massimo a 2,00 mt il suo e 2,50 e poi fisso non potrei metterlo ho la TV :-) passiamo alla domanda :-) come scritto sopra voglio cominciare nel modo più economico ehhe, premetto che la distanza tra proiettore e schermo è di 3,50 mt, stavo valutando l'ultraluxx modello 2014 da 1,80 mt riavvolgimento elettrico, ed il Calexon Rullo Economy manuale sempre da 1,80 ovviamente parlo della base, secondo voi tra i due quale ptrebbe essere più idoneo e compatibile con uno dei due proiettore citati sopra? una piccola incertezza e su quello manuale, se lo applico al soffitto come lo abbasso? forse in dotazione danno qualche asticella? :-) e poi mi chiedevo una volta abbassato tutto il telo non ha nessun fermo che lo si tiene fermo senza rischiare che vada avanti ed indietro? GRAZIE

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Caro Massimo,
    se ti è piaciuto un proiettore business con risoluzione XGA (1024x768) e contrasto ( full on/off) 2000:1 non oso pensare alla tua mascella di fronte ad un semplice ma più definito e contrasto HDready...
    Non parli della cifra da spendere ma se posso ti consiglierei sull'onda emotiva che ti ha colpito di aspettare e metterei da parte una somma che ti consenta di acquistare almeno una macchina dedicata all'HT e con una risoluzione minimo HD ready...
    Per gli schermi sappi comunque che quello a molla quando è sceso manualmente si blocca e devi farlo scattare perché si riavvolga...niente di che.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per il tuo intervento :-) diciamo che x il momento nn vorrei spendere + di 600 euro x tutto :-) ripeto nn sono convinto al 100% e solo uno sfizio, poi vedo poca tv :-) e giusto la curiosità :-) ecco perché chiedevoa differenza tra telo elettrico o manuale voglio spendere il meno possibile :-)) cmq dalla tua risposta penso che andrò sul telo manuale :-) poi se mi convinco più in la compro un proiettore professionale :-) solo una cosa che tu sappia per i teli manuali in dotazione vi è anche l'astina x abbassarlo?

Grazie e saluti
    Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Se il telo è a manovella sì, altrimenti alla base del telo a molla esiste una maniglia per svolgerlo e riaccompagnarlo
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •