Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Ciao a tutti,rieccomi dopo circa 2 anni a chiedere nuovamente il vostro aiuto.
    -ho cambiato casa e mi ritrovo ad organizzare tutto il mio sistema multimediale e videoproiezione.
    Spero possiate aiutarmi ancora: ho una stanza con due pareti una fronte all'altra alla distanza di 4,30 mt e posso arrivare ad una larghezza massima di proiezione di 2,20mt.
    che tipo di proiettore potrei utilizzare considerando le distanze e dimensioni, la proiezione full hd e 3D?
    E' possibile trovare un proiettore con queste caratteristiche da posizionare sopra una mensola a muro?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Se il budget è ancora quello di 1200€ circa, i modelli migliori sono epson tw6700 e vivitek h1188hd, il primo ha 3000 lumen con migliore visione anche di giorno e in 3d e lens shift verticale e orizzontale per posizionarlo un po di lato, il secondo ha contrasto nativo più alto e la nitidezza migliore del dlp se visto da vicino col pc e shift verticale e potresti riutilizzare gli occhiali del benq.

Vedi recensioni...

http://www.projection-homecinema.fr/...son-eh-tw6700/

http://www.projection-homecinema.fr/...vitek-h1188hd/

Considerando il 3d prenderei i primo, piu luminoso anche in modalita eco, con maggior vita della lampada e del proiettore, ma come qualità nessuno dei due ti deluderebbe.

Se però avevi comperato più occhiali 3d per dlp ti toccherebbe ricomperarli (vendendo gli altri col vecchio proiettore non so) perché con lcd epson lo standard rf è diverso, quindi come budget la scelta è molto più simile.

Ultima modifica di CarloR1t; 29-05-2017 alle 19:51

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •