Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Proiettore Low Cost (anche usato) x PS3 e qualche film

Salve a tutti!

ho appena acquistato un Pana 55VT60 (stupendo) ma ho visto che non va molto d'accordo con il gaming (ritenzione e stampaggio) vorrei acquistare uno schermo (SOPAR?!) e un proiettore usato da non superare i 5/600€ possibilmente 1080p (magari con 3D).
    Mi potete aiutare con la scelta?

distanza di visione circa 3mt
    idea di attaccare lo schermo sotto al mobile (180cm di larghezza) e posizionare il VPR sopra al divano

Proietterei da circa 3 metri di distanza e vorrei un qualcosa con base 150/160cm.
    Non ho mai fatto la prova della sofferenza ai DLP
    Pensavo ad un BENQ 1070w, voi che dite?

Valutare un optoma hd20 sia sbagliato?

Dalla distanza di 3,00m formare una base schermo di 1,60m è già una bella impresa... tutti i modelli poi con basso lag, (adatti al gaming) hanno una luminosità eccessiva che alla lunga affaticherebbe la visione. Detto questo l'Optoma HD20 dovrai avvicinarlo per rientrare nei canonici 160cm di base ed otterrai in eco ben 100 nits (il doppio della luminosità).
    Ti consiglierei di valutare HC4000 di Mitsubishi, si dovrebbe trovare anche usato...almeno per la tua installazione avrebbe i requisiti giusti.
    Ultima modifica di ellebiser; 22-01-2014 alle 21:16
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille per la risposta!
    Ho visto il prezzo del HC4000 e siamo piuttosto altini.. mi han proposto un acer h5360db, che ne pensate?

Anche io sono nella tua stessa situazione. Se ben ricordo il benq1070 a 3m non riesce a fare una base di 1.50m. Io avevo adocchiato il benq1300 che riuscirebbe a fare la grandezza richiesta (ma essendo un prodotto nuovo difficilmente lo troverai usato e a buon prezzo)

Io ti consiglio un Optoma HD131xe che ha lumens in abbondanza, contrasto sopra la media, 3D eccellente e soprattutto solo 17ms di input lag

Che cambia dal 131xe al hd25? leggevo che ha il frame interpolation maaaaa a che serve il FI? :o

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    Che cambia dal 131xe al hd25? leggevo che ha il frame interpolation maaaaa a che serve il FI? :o
    Stesso paio di Ray Ban per guardarlo da 2,90i...su una base di 160cm
    l'HD25Xe è sostanzialmente la stessa macchina la versione X è meno luminosa, entrambi i proiettori non hanno Fi.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Anche con un telo grigio?

al quale dovrai aggiungere almeno un filtro ND4...( per abbassare da 200nits a 60 ce ne vuole)

Elle scusami se sono fuori post,ti ho mandato vari messaggi in pvt ma non ho mai risp secondo me non li ricevi ho problemi a mandarli forse ,se e' cosi' come devo fare???
    mi scuso per questa parentesi!!!

Se usassi il proiettore in una stanza illuminata, cambierebbe qualcosa?

EDIT: non capisco cosa devo fare x avere una immagine decente: lo posizionerò in garage! lì, almeno, ho 4 metri e mezzo e una parete bianca dove posso proiettare..!

Comunque, tra optoma e benq, prendo quello che costa meno? A me basta che il VPR sia full hd, abbia un buon input lag e abbia il 3d
    Ultima modifica di SuNsHaDoW; 24-01-2014 alle 12:42

Se hai la possibilità di trasformare il garage ... allora si direi meglio Optoma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •