|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ipotesi impianto videoproiettore
-
26-12-2013, 17:50 #1
Junior Member
Ipotesi impianto videoproiettore
Ciao a tutti
Grazie ai vostri preziosi consigli sono arrivato a una ipotesi di configurazione e mi piacerebbe una vostra verifica
Stanza di 5 mt x 4 mt altezza 3,70 mt
Per ora ho messo quasi all altezza del soffitto corrente e hdmi da un lato e solo corrente dall altro (agli estremi dei 5 mt)
Video proiettore Benq w1300
Schermo 16/9 motorizzato Gain 1,0, diagonale 100“
Va bene il Gain?
Devo abbassare il proiettore visto che é quasi a 3,70 o ce la faccio con lent shirt verticale e zoom?
Che dite?
Grazie molte
Alessandro
-
28-12-2013, 15:54 #2
Dico tutto Ok ma mi leggerei la discussione dedicata al modello da te individuato che sembra avere dei problemi non del tutto trascurabili...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
29-12-2013, 22:20 #3
Junior Member
Grazie molte per la informazione, sembra un difetto non da poco.
Considerato che ho totali 1.500 euro e la configurazione sopra citata (Stanza 5x4 alta 3.40 e predisposizione corrente e hdmi ai due estremi dei 5mt ad altezza quasi soffitto).. Che proiettore/schermo mi posso comprare…?
Mi piacerebbe 16/9
Ho paura di comprare cose che anche vista altezza soffitto io non riesca a gestire con lent shift
Se possibile non vorrei mettere il proiettore troppo basso
Molte grazie
Alessandro
-
29-12-2013, 23:31 #4
Junior Member
dopo ulteriore studio sono arrivato a questa ipotesi da configuratore del benq1400
ipotesi impianto.jpg
Con questo schermo(KIMEX SCHERMO DI PROIEZIONE ELETTRICO MOTORIZZATO 2,66 x 1,50m Formato 16:9):
http://www.pixmania.it/schermo-di-pr...ml#description
da quello che ho capito, meno di 120" non posso fare a meno di avere lo schermo o il vpr non attaccati ai rispettivi muri
Che dite?
Grazie
-
30-12-2013, 16:47 #5
Che le misure sono corrette e che lo schermo non lo conosco.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.