Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

info proiettore che switcha 2d@3d qualche consiglio?

ciao a tutti ho levato il mio vecchio optoma hd67n con optoma 3dxl per passare a proiettore che switcha direttamente anche i canali 2d in 3d come nei televisori.

avevo visto il Vivitek-H1086-3D

solo che è darkchip2

principalmente lo uso con sky hd
    bluray
    xboxone
    ps3
    pc
    (ci collego tutto si XD)

qualcuno sa consigliarmi qualche altro proiettore.

come budget sto sui 1500.

grazie.
    Ultima modifica di sephiroth850; 09-12-2013 alle 21:28

non mi fascierei la testa per un convertitore 2D-3D che si poterebbe acquistare separatamente...comunque senza misure e distanze ti direi di valutare il Benq W1400 che ha anche questa funzione oltre che al FI
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Infocus 8606.

il proiettore sta a 2,88mt dal muro. perchè esistono convertitori 2d\3d?

Sì, in rete si trovano abbastanza facilmente, però se lo vuoi integrato... Resto dell'idea che la proposta iniziale sia valida con una possibile variante Benq W1080 se hai bisogno di una base più grande
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie tante per i suggerimenti. una domanda tra il 1400 e 1500 cosa cambia che stavo vedendo sul sito benq? perchè le caratteristiche son molto simili. solo che spostano l'uno all'altro 500 euro in + per il 1500

Se non erro, 1500 dispone della trasmissione wireless.

poi preferisco il tutto incluso perchè almeno non devo aver un'altro apparecchio attaccato alla corrente e vedere ulteriori fili. la mia camera brulica di fili e nonostante tutto siano fascettati c'e ne son troppi.

Giusto per avere una alternativa (all inclusive)valuta anche Epson TW6100W

ad una prima occhiata sembra meglio epson. si puo anche aumentare e diminuire il livello di 3d.

una domanda la differenza da dlp e lcd ? intanto domani mattina approfondisco ho visto ora le caratteristiche sul sito.

Il caro amico Gennaro, ha preparato una interessante guida che ti invito a leggere per capire le differenze tra le diverse tecnologie.

ho letto sia il link che mi hai dato per la guida e sia la tua stessa guida per i pro e contro delle 2 tipologie sei stato chiarissimo ^^. ora cerco recensioni online dei prodotti che mi hai consigliato cosi da scegliere su quale prendere ^^.

sono propenso a prendere il tw6100. qui sul forum ho visto in vendita il tw9100 x 1900 euro. con un piccolo mio sforzo potrei prendere quello.

il tw9100 è un signor proiettore, il wirelless potresti anche acquistarlo a parte volendo

si stavo vedendo per il modello non wireless.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •