Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Qualcuno mi risp???? rischio di non trovarli piu' disponibili
    Ellebiser dove sei......

Sono schermi su treppiede...però; preferirei uno schermo in 16/9 semplice, a molla ma da appendere con un minimo si stabilità
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Tra Optoma hd 25e e, Mitsu hc 7800 ,quale devo mettere piu' vicino allo schermo per fare 3 metri di base???
    ovvero chi ha il tiro piu' corto cercando di usare poco lo zoom???
    grz

Sono due filosofie diverse, uno è luminoso e quindi lo puoi avvicinare a 4,60 ma dovrai acquistare un telo di guadagno 0.8, l'altro va anche a 5,00m ma dovrai acquistare un telo di guadagno 1.2
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Eh,,,, mi sa' che, ho ancora un'altro motivo in piu' per acquistare il Mitsu, anche se non non trovo il modo....:
    ho preso il telo a cartina geografica con guadagno 1.2 e retro nero
    e provandolo per adesso col mio buon vecchio mitsu hc 1100 gia' vedo quella luminosita' in piu' rispetto al muro che mi urta perche' sembra leggermente sbiadito e devo abbassare la luminosita' sul proiettore e poi non vedo bene i piccolo dettagli

Prova a cercare le offerte più vantaggiose su idealo.de.-.

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    sembra leggermente sbiadito e devo abbassare la luminosita' sul proiettore e poi non vedo bene i piccolo dettagli
    E' tarato il vpr? Almeno nelle fondamentali? (brightness, contrast, sharpness)

Penso di si!!!
    Amo molto la nitidezza la metto su 4 e il massimo e' 5
    luminosita' su 0 o -5
    e contrsto 15
    se ricordo bene
    poi ormai sono consapevole che dipende dai film
    ogni film ha una sua regolazione in base ai tuoi gusti
    cosi' la penso

penso di si
    ogni film va' regolato diversamente secondo me
    a tuo piacimento
    per quanto riguarda idealo.de (Ellebiser)
    ho visto qualche offerta del Mitsu pero' e' scirtto in Tedesco e con l'aiuto del traduttore bene o male riesco a capire
    ma si puo' comprare tranquillo???
    per la garanzia qui in Italia poi???
    Sono le cose che mi preoccupano
    (Mi scuso per aver scritto 2 messaggi simili)
    Ultima modifica di lian80; 25-12-2013 alle 04:29

Di Macchine oramai sul mercato ce ne sono poche veramente, la possibilità di trovare qualche pezzo nel nostro paese è remota a meno di non trovare un prodotto importato p.es. da Germania e comunque con le stesse condzioni di garanzia ( europa), di quelli chr sono attualmente in vendita in Germania. Mitsubishi è un brand che non ha di norma problemi di affidabilità, i siti che lo offrono sono diversi ma questo in particolare lo si trova anche tramite Amazon con consegna anche veloce. Occhio che hanno solo 4 pezzi...

La mi preoccupazione e' anche per l'assistenza,
    chiamai la Mitsubishi italiana a Milano e mi dissero che loro per riparare un videoproiettore proveniente dall'europa che sia Germania o Francia devono potersi mettere in contatto con il rivenditore per avere l'autorizzazione a ripararlo
    difatti alcune persone che lo comprarono da alcuni siti in Francia hanno potuto mettersi d'accordo
    spero che perla Germania sia uguale
    solo che e'complicato parlarne con questi rivenditori Tedeschi sia per la lingua per Telefono, che tramite email

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •