Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto proiettore fullhd 3d budjet intorno agli 800 euro

Salve, incomincio con il fare a tutti gli auguri di buon Natale, avevo bisogno di un consiglio, volevo sostituire il mio buon vecchio proiettore infocus IN76 con uno che sia fullhd 3d con budjet di circa 700-800 €. Il proiettore dista dallo schermo circa 3 metri, la distanza di visione è la medesima visto che è montato su una staffa a soffitto e lo schermo è a molla della sopar di grandezza 240x135 con retro nero. Ero indirizzato a uno tra il benq w1070 o l'optoma hd131xe però non saprei scegliere tra i due, oppure se oltre a questi due potete consigliarmi un altro che vada bene per la mia installazione.

Sperando che lo schermo non sia di guidagno superioree all'unità a quel prezzo i modelli accessibili e più venduti sono dquelli da te citati, propenderei più per il Benq W1070 che mi sembra, nel tuo caso, di più facile inserimento.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho controllato il guadagno della tela ed è 1.1. Questo potrebbe creare qualche problema?

Avrai un eccesso di luminosità, l'acquisto di un filtro ND2 è consigliato
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Online dove lo posso acquistare? Poi un altro consiglio, quale tipo di occhiali 3d mi consiglieresti con il miglior rapporto qualità prezzo?

Amazon o Redcoon..., per gli occhiali leggi nelle ultime pagine della discussione dedicata al proiettore troverai diverse alternative.

Un ultima domanda per il w1070 che dimensione di filtro dovrei prendere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •