Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio per acquisto di nuovo proiettore

Buongiorno, sarei molto grato a chiunque mi potesse aiutare dandomi dei consigli per l'acquisto di un proiettore visto che il mio acer H5360 mi ha abbandonato, il proiettore e' alla distanza di 4,20 metri dal muro ed e' posizionato a soffitto ad un altezza di 2,80 metri, vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, P.S. mi interesserebbbe un proiettore almeno hd ready oppure full hd
    Ultima modifica di SACRESTANO; 29-08-2013 alle 08:12

Budget disponibile? distanza di visione? che tipo di materiale visioni?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

il budget e' dai 300 ai 600 euro la distanza come gia' specificato sopra e' 4,20 mt dal muro posizionato a soffitto mi serve per guardarci sky-mediaset fare qualche partita al pc e qualche partita al kinetik

Mi porterei a casa l'Optoma HD131X...un full HD che non ti farà rimpiangere il tuo precedente proiettore...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Buongiorno, ho visionato quello che mi ha consigliato ed effettivamente sembra ottimo, pero' mi sono scordato di dire che ho il 3D vision nvidia e questo non e' nella lista dei proiettori nvidia ready siccome non sono molto ferrato in materia cosa vuole dire che non e' compatibile oppure gli occhiali nvidia ci funzionano ugualmente? Grazie e buona giornata

Potresti scrivere ad Optoma Italia per essere sicuro della compatibilità con scheda 3D nvdia... per gli occhialini ogni macchina hai i suoi modelli dedicati, questo è abbastanza nuovo e qui non mi sbilancio.

Ciao, ho scritto come tu mi hai consigliato, ma non ho ricevuto risposta, mi potresti dare un consiglio rapporto qualita' prezzo su questi che sono nvidia compatibili?
    Benq W700 W710ST
    Optoma HD67 HD66 HW536 IS500
    Panasonic PT-CW230
    Sanyo PDG-DWL2500
    NEC V300W, grazie per la tua pazienza

Sì però non sono Full HD!!!
    non dirmi che sacrificheresti la visione per la compatibilità con Nvidia...

purtroppo si' perche' uso gli occhiali nvidia coi videogames,solo che non so' bene quale scegliere

Valuterei l'OPTOMA HD67N allora che meglio si adatta alla tua configurazione , in sub Benq W700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •