|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sanyo plc sl-15
-
22-08-2013, 16:43 #1
Junior Member
sanyo plc sl-15
Salve a tutti.... Sono nuovo e volevo un consiglio.
Un amico ha ristrutturato casa e mi ha regalato un sanyo plc sl-15.
La lampada ormai è andata, Si trova intorno ai 150€.
Dal punto di vista qualitativo e di durata, vale la pena sostituirla o compro un videoproiettore nuovo.
Ho visto videoproiettori economici in rete che si prendono nuovi x la stessa cifra....
Grazie in anticipo delle risposte.
Ciao....Ultima modifica di slevin4277; 22-08-2013 alle 17:12
-
24-08-2013, 16:35 #2
Junior Member
Vabbe grazie lo stesso..... Cercherò risposte in altro modo....
Serena giornata a tutti...
-
24-08-2013, 21:30 #3
Caro slevin4277 noto che la pazienza non è il tuo forte...non ti viene in mente che siamo in estate e molti forumer sono in vacanza?
Ebbene sappi che per un VPR con definizione 800X600, di ben 10 anni fa, con un rapporto di contrasto di 400:1 cambiare la lampada non ne vale la spesa... oggi a cifre maggiori, certo, se si vuole un VPR decente consiglio di valutare almeno un modello HD Ready ...anche usato.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-08-2013, 03:10 #4
Junior Member
Caro ellebiser.... Prima di tutto grazie per la risposta, la terrò in considerazione...
Per quanto riguarda la pazienza permettimi di dissentire.
Non è quella il problema, ma le 50 visite alla discussione prima che qualcuno si degnasse di rispondere o almeno salutare un nuovo iscritto...
Coltivo numerosi interessi e mi sono registrato a innumerevoli forum, e ti posso garantire che anche nei peggiori forum che ho trovato, su 50 visite un benvenuto qualcuno te lo dava....
50 forumer non in ferie sono stati abbastanza maleducati....
E per quel che mi riguarda, sono un campione rappresentativo...
Quindi ho espresso il mio dissenso in maniera educata e ho cercato altre fonti...
Mi dispiace per tutti quelli che sono in ferie e probabilmente avrebbero risposto...
ciao a tutti....