|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: videoproiettore economico da 400-600€
-
24-08-2013, 15:38 #1
Junior Member
videoproiettore economico da 400-600€
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma sembrate persone molto competenti quindi come penso facciano in tantissimi vi chiedo consiglio per il primo videoproiettore.
ho una stanza di 5 metri x 6 con una parete di 4 metri circa che vorrei usare per vedere soprattutto film e a volte giocare con la xbox 360 .
Posso spendere da 400 a massimo 600€, lo so che sono pochi ma ho appena comprato la moto e le finanze scarseggiano..
Il mio dubbio è su tutto nel senso che ci sono troppe marche e troppi modelli.
Io andrei a utilizzarlo per massimo 5 ore a settimana per cui mi porterebbe a evitare di prenderne uno a led. Vorrei il massimo possibile di qualità video per i soldi che posso spendere. il pc per vedere i film ha solo l'hdmi quindi per forza ci vuole in hd, non mi interessa il 3d. Ho di extra altri 100€ da spendere per l'audio e non riesco a capire come collegarmi per l'audio dei videoproiettori.
Ci si può fidare dell'acquisto online di questi apparecchi?
aggiungo che ho trovato da un amico che ha un negozio un videoproiettore Optoma a led (non so il modello) di quelli mini in hd ready e riesce a lasciarmelo a 580,00 ... non vorrei avere con lo stesso prezzo un prodotto migliore anche se non a led. Grazie in anticipo
Finalmente ho i dati precisi. devo metterlo a una distanza obbligata di 3,15 mt dalla parete, ad un altezza o di 2,30 o di 2,80 devo ancora decidere... la parete dove proietta è larga 6 metri e alta 3,40 metri.Ultima modifica di dandomx1; 24-08-2013 alle 21:52