|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Telo grigio o telo bianco, fisso o avvolgibile?
-
01-08-2013, 17:09 #16
Junior Member
Oggi ho fatto un'intensa prova col lettore bluray e non sono riuscito a riprodurre il problema. :/ L'unica differenza che noto è che nelle informazioni del proiettore veniva mostrata la profondità colore come "12 bit", invece collegando il lettore multimediale o il computer il campo rimane vuoto. Poi ho provato a collegare il WD e all'istante ha dato problemi, adesso sto provando col computer.
BOH.
Mi sa che mi toccherà fare la prova con un altro cavo ancora più corto e 1.4a, chissà che non funzioni.
-
01-08-2013, 17:34 #17
Suggerisco 1.4a HS e compatibile con le versioni precedenti tipo questo così almeno ti togli definitivamente il dubbio.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-08-2013, 17:48 #18
Junior Member
Sì, lo prenderò. Ma mi sembra di aver individuato il problema, c'è qualcosa che non va con gli hz e compagnia.
edit: sto provando ad impostare col western digital 24hz (no auto e no 60), color space YcBbCr, 8 bit (anche se con il lettore bluray 12 non hanno dato problemi). per ora tutto ok.
confermato che mettendo 24hz non c'è più nessun problema, resta da capire perché con 60 ci siano. Forse il famoso cavo, intanto sto più sereno.
E adesso l'amplificatore! Sarei orientato su questo, http://www.eu.onkyo.com/en/products/tx-sr313-75901.html, da collegare a diverse casse che hanno i loro anni sulle spalle. Le più "grosse" sono le ASW Cantius IV. Che ne dite?
E due paia piccole. KEF Cresta 10 e le Kenwood LS K 711.Ultima modifica di togg; 01-08-2013 alle 19:53
-
02-08-2013, 07:39 #19
Ben felice che tua abbia risolto cambiando le impostazioni nel WD. Per il Sinto posterei nella discussione dedicata...qui
Ultima modifica di ellebiser; 02-08-2013 alle 07:41
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-08-2013, 12:16 #20
Junior Member
Tadà! Ho finalmente trovato qualcuno col mio stesso problema (tanti a dire il vero), non si è mai soli su internet
http://www.avsforum.com/t/1457834/ep...lar-experience
Il problema è proprio il refresh rate, siccome la perdita della sincronizzazione mi si è presentata a 60hz sia col lettore multimediale che col computer posso essere sicuro che non c'entri la scheda grafica o che. Appena mi arriva il nuovo cavo farò dei test approfonditi perché se mettiamo che uno voglia proiettare il computer i 60hz servono. Se nonostante il nuovo cavo la cosa persiste l'unica sarà farsi sostituire il proiettore e provarne un altro, a malincuore perché questo è perfetto.Ultima modifica di togg; 02-08-2013 alle 12:18