Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Cerco nuovo proiettore con i migliori neri

Salve a tutti, sono in cerca di un Proiettore per uso maggiormente in hdmi attaccato al mio pc.

Sono in possesso di un portatile con una scheda grafica piuttosto buona che rende possibile giocare a tutti i giochi piu recenti a settaggi massimi a 1366x768 con media fps sopra i 35 in genere. Quindi la risoluzione va bene sui 720p sul proiettore.

Un anno e mezzo fa' ero in possesso di un Acer h5360 DLP 3d e mi e' piaciuto molto. Lo usavo con degli occhiali nvidia per fare giochi in stereo 3d. Avendolo venduto e essendomi trasferito in Italia di recente, avrei voglia di un altro proiettore con dei livelli di nero maggiori al precendente.

Per piacere consigliatemi un modello con un focus sul 720p, neri piu scuri possibili, e maggiore lumens possibili senza andare molto oltre i £700. Grazie!

premesso che un VPR con una 1366x768 nativo sarà difficile da trovare... ti suggerirei di valutare un Benq W1070 se l'ACER ti era piaciuto molto questo dovrebbe piacerti ancor di più... ha un tiro medio ed una luminosità da vendere...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

consiglieresti un Benq W1070 di piu' di un Optoma GT750? Quali dei due ha i neri piu' realistici? Il fatto che l'Optoma ha piu ansi lumens fa molta differenza?

Sì, assolutamente.
    Il Benq W1070 grazie anche alla minore luminosità sfoggia un nero più realistico.
    L'Optoma GT750 non ha Zoom! ed è un 1280x800 Vs il W1070 che è un mid throw con 1920x1080 di definizione...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sì, assolutamente.
    Il Benq W1070 grazie anche alla minore luminosità sfoggia un nero più realistico.
    L'Optoma GT750 non ha Zoom! ed è un 1280x800 Vs il W1070 che è un mid throw con 1920x1080 di definizione...
    Ho trovato l'Optoma HD131X che sembra ancora meglio allo stesso prezzo del GT750. Che ne pensi?

Era stato presentato all'inizio di quest'anno...HD131X è un full HD però per il 3D dovresti acquistare il DLP link a parte...
    Ultima modifica di ellebiser; 14-06-2013 alle 07:31

Comprato L'HD131X stamani! Per 700 euro credo sia un buon affare (visto che anche su Amazon in america costa almeno $980 dollari). Non vedo l'ora che arrivi ^^

Poi mi scrivi come è? In giro se ne parla poco... mi interessa il rumore e qualità d'immagine, se puoi fare una piccola recensione te ne sarei grato
    No firma, no party

@spywork
    Non ci siamo, è vietato postare annunci di vendita in firma.
    5 giorni di sospensione

Appena mi arriva vi assicuro che mi mettero' a fare una completa revisione del prodotto ^^ intanto guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=qe-MNFW5PNk che mi ha convinto a scegliere l'hd131x (pari dell'hd25 € 1.017) invece del benq. Oltre a quello il minore prezzo che ho trovato per il benq era €799 mentre io ho speso €699 piu spedizione, rendendomi la decisione ancora piu' facile.
    Ultima modifica di AndrosForever; 20-06-2013 alle 10:08

........a me sembra meglio il benq...poi dipende dai settaggi

Ho un altra domanda, quale set di occhiali 3d mi consigliereste per l'hd131x? Sarei interessato a comprarne un paio per me e un mio amico, per guardare film in stereo 3d e videogiochi in stereo 3d. Preferirei qualcosa che non strenui il mio pc e diminiusca gli fps come facevano gli nvidia stereo 3d glasses.

Ho trovato questi su un forum http://www.amazon.co.uk/SainSonic-TM...904127-8557157 vi sembrano adatti a quello che ho descritto prima?
    Ultima modifica di AndrosForever; 21-06-2013 alle 15:43

Senno mi conviene ordinare direttamente da qui http://www.sainsonic.com/sainsonic-d...d-glasses.html se questi occhiali funzionano con l'Optoma hd131x. Qualcuno puo' confermare?

Aspetto anch'io la tua recensione dell'Optoma hd131x, ho letto un prova completa su un sito francese e ne parlano davvero bene. Per i puristi necessita però di una buona taratura, le impostazioni di fabbrica del colore sembrano essere non ottimali. Nel sito in questione ci sono anche le indicazioni sulle modifiche dei parametri dopo la messa a punto. In ogni caso la macchina se la gioca alla pari con il citato benq, difficile dire quale sia il migliore tra i due. Nel mio caso la scelta sarebbe quasi obbligata solo perchè per la mia installazione il benq ha il tiro troppo corto, mentre con l'optoma nemmeno dovrei intervenire sullo zoom.

Si dal video sembra essere meglio l'optoma, anche perche' dichiara 20000 di contrasto rispetto ai 10000 del benq (anche se sono numeri)
    il resto delle caratteristiche sembra uguale anche il fatto che nessuno dei due hai il Frame interpolation senno' sarebbero completi
    Si parla tanto del benq ma questo non dovrebbe deludere
    facci sapere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •